X


Renato Zero, confessione drammatica sul suo passato: “E’ stato terribile”

Scritto da , il Settembre 29, 2020 , in Musica
foto Renato Zero confessione

Renato Zero, fan morta nel 1981. La confessione: “Fu un momento terribile”

Questa sera su Canale 5, subito dopo Striscia La Notizia, andrà in onda Zero il Folle, una serata musicale evento dove il grande Renato Zero ripercorrerà la sua carriera canzone dopo canzone ammaliando il pubblico con la sua incorreggibile personalità. In un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni Renato Zero ha fatto una confessione drammatica riguardante il suo passato:

“Nel 1981 durante un concerto a Milano ci fu un crollo e una mia fan morì. Fu un momento terribile e fu facile infierire contro me”.

Non è stata di certo colpa di Renato Zero se hanno fatto entrare 15mila persone in un posto che ne poteva contenere solo 3mila.

Zero il Folle stasera su Canale 5. Renato Zero: “Gestire il successo è complicato”

“Gestire il successo è complicatissimo” ha rivelato Renato Zero a Tv Sorrisi e Canzoni, “malgrado io sia Renato Zero, e abbia venduto milioni di dischi, ho sofferto come tutti e continuer a soffrire perché non ho accettato in maniera supina il valore dei soldi e del successo”. Stasera su Canale 5 Renato Zero con Zero il Folle regalerà una serata ricca di musica ed emozioni al fine di celebrare degnamente i suoi settant’anni.

Renato Zero, concerto Zero il Folle su Canale 5: “Mi compiaccio di come sono”

“Mi compiaccio di come sono. Fra me e me c’è complicità e non ci siamo mai mandati a quel paese”: così ha scherzato Renato Zero, in onda stasera con il concerto Zero il Folle su Canale5 che si preannuncia imperdibile per tutti i sorcini e per tutti gli amanti della buona musica.