X


Rita Dalla Chiesa, confessione dolorosa a Domenica In: “Non è stato facile”

Scritto da , il 27 Settembre, 2020 , in Domenica In
Foto Rita Dalla Chiesa Domenica In oggi

Rita Dalla Chiesa fa una confessione a Domenica In: “Non è stato facile”

Puntata intensa, quella di Domenica In, ma soprattutto divertente grazie prima agli attori de L’Allieva 3 poi grazie al talk su Ballando con le stelle con Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli. Dopo c’è stato il tempo per un’intervista a Emma Marrone e a Rita Dalla Chiesa. Quest’ultima ha parlato del suo ultimo libro dedicato alla figura del padre, il Generale Dalla Chiesa, confessando:

“Non è stato facile. Puoi scrivere di te stesso quanto ti pare, ma quando si toccano gli affetti familiari così importanti… Non è stato semplice”.

Domenica In, Rita Dalla Chiesa sul padre: “L’Italia continua ad amarlo”

Sempre a Domenica In la conduttrice Rita Dalla Chiesa con il cuore aperto ha raccontato della figura di sua padre (il Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa) i cui cent’anni ricorrono proprio oggi. “E’ il compleanno di papà. Ho voluto scrivere il libro perché l’Italia continua ad amarlo. Ognuno può vedere un po’ della sua storia nella storia di papà. All’inizio non volevo scriverlo, poi ho pensato ma perché?”.

Rita Dalla Chiesa, rivelazione a Domenica In: “Se ho perdonato? No, non l’ho fatto”

Si è visto a Domenica In uno spezzone di un programma in cui alcuni bambini in classe hanno chiesto a Rita Dalla Chiesa cosa avrebbe fatto qualora venisse a conoscenza del nome di chi ha ucciso suo padre (il Generale Dalla Chiesa). Ebbene, da Mara Venier (che ha fatto una gaffe all’inizio di puntata) la conduttrice Rita Dalla Chiesa ha rivelato: “Se ho perdonato? no, io non perdono e ricordo tutto e tutti. Non perdono, ma non odio nessuno”.