X


Mara Venier, gaffe a Domenica In con Mastronardi: “Non si chiama così”

Scritto da , il Settembre 27, 2020 , in Domenica In
foto domenica in gaffe Mara Venier Alessandra Mastronardi l'allieva

Domenica In, Mara Venier fa una gaffe con Alessandra Mastronardi e Guanciale: “Non si chiama così”

Ha fatto il suo ingresso nello studio di Domenica In Mara Venier in compagnia di Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale. I due attori sono stati i primi ospiti della terza puntata, prima del debutto con L’Allieva 3 stasera su Rai1, dopo essere stati già ospiti qualche mese fa insieme a Iginio Massari, noto pasticcere e volto amato di Master Chef Italia. In quella occasione qualcosa era andato storto durante il collegamento con la pasticceria e la nota conduttrice si era collegata immediatamente con Mastronardi e Guanciale. A Domenica In, Iginio Massari e la figlia hanno mandato un videomessaggio di saluto e Mara Venier ha fatto una gaffe:

“Saluto Iginio e la figlia. Come si chiama? Mi dice come si chiama? Non vi vedo con le mascherine. Isabella?”

Alessandra Mastronardi ha suggerito il nome, ma poi è stata corretta: la figlia di Massari si chiama Deborah.

Mara Venier, gaffe a Domenica In per colpa di Alessandra Mastronardi: “Perchè da me è sempre così?”

“Non si chiama Isabella, si chiama Deborah”, ha detto Mara Venier dopo la gaffe a Domenica In fatta per colpa di un suggerimento sbagliato ricevuto da Alessandra Mastronardi.

“Perchè da me è sempre così? Quando andate negli altri programmi è così?”,

ha proseguito Mara Venier ridendo e rivolgendosi a Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi a Domenica In. I due attori hanno parlato di come si sono conosciuti e hanno promosso la terza stagione de L’Allieva in onda da questa sera in prima serata su Rai1. Durante l’intervista Alessandra Mastronardi, Alice Allevi de L’Allieva, ha svelato che le riprese di questa stagione sono durati quasi dodici mesi, rispetto alle precedenti dalla durata di sei. Entrambi non si aspettavano questo grandissimo successo per la fiction del primo canale della Tv di Stato che competerà a colpi di share e ascolti con Live Non è la D’Urso. Si prevede una grande puntata di Domenica In con tanti ospiti: gli ascolti impenneranno?

Domenica In Mara Venier, rivelazione a Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi: “Ho fatto tamponi”

Durante l’intervista a Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi a Domenica In, la padrona di casa Mara Venier ha svelato di avere il raffreddore ma che non ha nulla da vedere con il coronavirus per fortuna:

“Ho raffreddore, mal di gola, febbre non ne ho. Ho preso un colpo di freddo, ho fatto tamponi, sono perfetta”.