X


Rita Dalla Chiesa a Soliti Ignoti. Amadeus: “Come fai ad essere così?”

Scritto da , il Settembre 25, 2020 , in Personaggi Tv
foto Rita Dalla Chiesa 25 settembre

Soliti Ignoti, Amadeus a Rita Dalla Chiesa: “Come fai ad essere sempre così bella?”

E’ stata Rita Dalla Chiesa l’ospite vip di Amadeus nella puntata di Soliti Ignoti-Il ritorno di oggi, venerdì 25 settembre 2020. Presentata come ignoto numero 6, l’ex saggio di Italia Si nel programma condotto da Amadeus ha parlato innanzitutto del suo ultimo libro, ricevendo poi un complimento. Amadeus le ha infatti chiesto: “Come fai ad essere così bella?”. Al complimento si è unita la concorrente in gara, proveniente dalla Calabria, esattamente da Crotone, la quale ha però sbagliato l’identità, dando come risposta: “Realizza merletti”.

Amadeus ospita Rita Dalla Chiesa a Soliti Ignoti-Il ritorno: “Avevo una pasticceria a Istanbul”

La vera identità di Rita Dalla Chiesa, rivelata alla fine della puntata di stasera di Soliti Ignoti, era in realtà un’altra: aveva una pasticceria a Istanbul.

Avevo aperto una pasticceria a Istanbul assieme ad un attore italiano molto famoso, ma io lì non ci sono mai stata, avrei voluto gestirla stando a Roma

ha rivelato scherzosamente Rita Dalla Chiesa a Italia Si, sottolineando: “La pasticceria poi è stata chiusa”.

Rita Dalla Chiesa ospite di Amadeus a Soliti Ignoti: la rivelazione sul suo libro ‘Il mio valzer con papà’

Come accennato nel primo paragrafo, Rita Dalla Chiesa (che in questi giorni ha fatto una confessione dolorosa) a Soliti Ignoti-Il ritorno ha parlato del suo ultimo libro, ‘Il mio valzer con papà’, rivelando: “Gli introiti saranno devoluti ai figli dei carabinieri uccisi dalla mafia”.