X


Roberta Morise si consola dopo l’addio a I Fatti Vostri: l’ultimo gossip

Scritto da , il Settembre 15, 2020 , in Gossip
foto Roberta Morise 18 giugno

Roberta Morise innamorata dopo I Fatti Vostri? Il gossip con Ignazio Boschetto

E’ iniziata ieri la nuova edizione de I Fatti Vostri e il pubblico affezionato non avrà potuto non notare l’assenza di Roberta Morise: al suo posto Samanta Togni, che affiancherà Giancarlo Magalli fino a giugno. Nonostante ora non abbia programmi televisivi da condurre, Roberta Morise pare si stia consolando con Ignazio Boschetto del trio de Il Volo. Questo è quello che racconta il settimanale DiPiù Tv: giorno dopo giorno quella che sembrava solo una intensa amicizia pare si stia trasformando in qualcosa di più profondo e speciale. Che sia sbocciato l’amore tra i due?

I Fatti Vostri, Roberta Morise dopo l’addio: è amore con Ignazio Boschetto?

Stando alle indiscrezioni raccolte da DiPiù Tv pare proprio che tra Roberta Morise e Ignazio Boschetto stia nascendo una bella storia d’amore. Lui è molto preso da lei, mentre quest’ultima starebbe andando con i piedi di piombo soprattutto dopo le sue delusioni sentimentali. A quanto pare durante i mesi di isolamento forzato i due si sarebbero scritti e videochiamati, raccontandosi l’un l’altro le delusioni in amore. Entrambi hanno trovato una persona con cui sfogarsi e finita l’emergenza si sarebbero visti. Il gossip su Ignazio Boschetto e Roberta Morise non accenna a diminuire.

Ignazio Boschetto e Roberta Morise fanno sul serio? Le indiscrezioni degli amici

Stando sempre alle indiscrezioni degli amici pare proprio che Ignazio Boschetto e Roberta Morise stiano facendo sul serio: dopo il gossip infondato su lei e Eros Ramazzotti, e dopo la fine della storia tra Boschetto e Alessandra Di Marzio, sembra che l’amore stia nascendo e crescendo giorno dopo giorno.