X


Romina Power a Domenica In imbarazza Venier: “Chi te lo fa fare condurre?”

Scritto da , il Settembre 13, 2020 , in Domenica In
foto Romina Power domenica in Mara Venier

Domenica In, Mara Venier imbarazzata da Romina Power: “Ma chi te lo fa fare condurre di nuovo?”

Si è aperta esattamente come si è chiusa lo scorso 29 giugno la nuova edizione di Domenica In. Ospiti della prima puntata sono state Romina Power e Loretta Goggi che con la padrona di casa hanno fatto una lunga chiacchierata spaziando tra vari argomenti. Sedute sulle poltrone bianche, hanno dato il via a vari siparietti divertenti. Romina Power ha imbarazzato Mara Venier. L’ex moglie di Al Bano Carrisi si è rivolta alla conduttrice dicendole:

“Ma chi te lo fa fare condurre ogni domenica questa trasmissione? Potresti startene bella tranquilla”.

Dopo qualche secondo di titubanza, Mara Venier ha replicato a Romina Power: “Sai che me lo sono chiesta questa mattina?” Loretta Goggi, ospite a Domenica In, è intervenuta in difesa di Mara Venier: “Io penso che si sente viva, è difficile che ne possa fare a meno”.

Romina Power lancia un appello a Domenica In: Mara Venier ironizza e tira fuori Al Bano

Durante la prima puntata di Domenica In, dedicata a Corrado Mantovani, Romina Power ha lanciato un appello. La cantante ha chiesto aiuto per accogliere Casimiro, un toro di 30 mesi di razza Bruna Alpina:

“Lui è un amore molto dolce come toro penso che chiunque ami gli animali e i tori in particolare sarà felice di averlo con lui”.

Mara Venier a Domenica In ha ironizzato sull’appello fatto da Romina Power tirando fuori Al Bano: “Parla di Casimiro come parlava ai tempi di Al Bano con l’occhio…. è vero o no?” Naturalmente una battuta che ha divertito tutti e Loretta Goggi che ha dichiarato: “Lei ha detto una cosa importante, ovvero quella che Al Bano è del segno del toro”. Casimiro era stato salvato lo scorso Natale dalla macellazione ancora vitellino grazie all’associazione Azzurro Ionio di Manduria. per quanto riguarda la vita privata, Romina Power è single. A Domenica In ha ammesso:

“Non potrei iniziare di nuovo un’altra vita con un altro uomo. Ho i miei figli i miei nipoti e non voglio disturbare questo equilibrio. Non ho nè la pazienza nè il tempo da dedicare a un altro compagno”.

Ricordando la sorella morta Romina Power ha dichiarato che Taryn ha lasciato un vuoto enorme:

“Si è liberata che ha lasciato questo corpo che non funzionava più. Non deve succedere che la sorella più piccola se ne va prima di quella grande, era sempre della mia parte. Gli uomini vanno e vengono, ma la sorella conosce tutti i segreti. Non dovrebbe succedere”.

Domenica In, Loretta Goggi a Mara Venier: “Cerchiamo di seguire la scaletta”

“Cerchiamo di seguire la scaletta perchè i tuoi autori con noi…”, ha consigliato Loretta Goggi a Mara Venier. La giudice di Tale e Quale Show con la padrona di casa di Domenica In e Romina Power si sono lasciate andare non rispettando la scaletta e si sono divertite molto nel corso dell’intervista dicendo ciò che volevano. Un bel momento questo con cui Mara Venier ha deciso di aprire la prima puntata di Domenica In.