X


Domenica In, Mara Venier annuncia: “Dedico questa edizione a Corrado”

Scritto da , il Settembre 13, 2020 , in Domenica In
foto domenica in Mara Venier annuncio

Mara Venier apre Domenica In e annuncia: “Dedico questa edizione a Corrado”

Ripartita ufficialmente la nuova stagione di Domenica In all’insegna del calore e dell’atmosfera colloquiale che Mara Venier ha trasmesso al contenitore del dì festivo di Rai1 riportandolo ad essere uno dei più seguiti dell’anno. Una edizione che si è aperta con l’ingresso di Mara Venier visibilmente emozionata, a braccia aperte e con il sorriso. La sigla non è cambiata, con Vasco Rossi che canta ‘Io sono ancora qua’, intonata dal grande maestro Stefano Magnanensi. Lo studio di Domenica In si è presentato pulito e con luci limpide, lo stesso da tre anni. Mara Venier ha dato il benvenuto al suo numeroso pubblico dedicando questa edizione al grande Corrado Mantovani:

“Siamo ancora qua davvero abbiamo terminato da pochissimo due mesi e siamo ritornati subito, prima puntata di Domenica In. Voglio ringraziare tutto il pubblico che segue questa trasmissione, voglio dedicare questa edizione di Domenica In a Corrado“.

Subito spazio ai suoi primi ospiti di questa nuova e lunga edizione di Domenica In: Mara Venier è ripartita da Romina Power e Loretta Goggi.

Domenica In prima puntata, Mara Venier fa una confessione: “Ho un primato”

Durante il collegamento con l’edizione delle 13.30 del Telegiornale di Rai1 Mara Venier ha fatto sapere che ha un primato. La padrona di casa di Domenica In ha condotto per undici edizioni dello storico contenitore del pomeriggio festivo del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo, un primato che condivide anche con altri storici padroni di casa:

“Prima puntata di questa nuova edizione, l’undicesima per quel che mi riguarda, un primato insieme a Pippo Baudo e il grande Corrado. un onore essere qua”.

Tanti i personaggi che si alterneranno in scaletta e vivranno l’esperienza dell’intervista faccia a faccia, punta di diamante del programma. Tra gli ospiti della prima puntata di Domenica In anche Claudia Amendola, Anna Tatangelo e Mika che presenterà il suo progetto a favore di Beirut, dopo l’esplosione al porto avvenuta i primi di agosto. Assente Conte a Domenica In: la conduttrice ha dichiarato che il Premier ha deciso di fare dietrofront e non lanciare alcun messaggio di buon anno scolastico a tutti gli studenti.

Ascolti Domenica In: Mara Venier trionfa su Daydreamer con Can Yaman?

Temporaneamente sarà la soap dei record di Canale 5 Daydreamer con Can Yaman a sfidare la seconda parte di Domenica In con Mara Venier. Da oggi, la soap turca andrà in onda dalle 15.51 fino alle 16.34, immediatamente dopo Beautiful, Una Vita e prima de Il Segreto. Spetterà a Mara Venier il compito di contrastare il comparto fiction della rete ammiraglia del Biscione. Gli ascolti di Domenica In voleranno lo stesso?