X


Rosalinda Celentano, chiarimento a Ballando: “Con Tinna si è creato…”

Scritto da , il Settembre 20, 2020 , in Personaggi Tv
foto Rosalinda Celentano 19 settembre

Ballando con le stelle, Rosalinda Celentano: “Non è che non rivoglia Samuel Peron, ma…”

E’ piaciuta molto la prima esibizione di Rosalinda Celentano a Ballando con le stelle 2020, dove ha debuttato in coppia con la maestra Tinna Hoffmann, in sostituzione di Samuel Peron, positivo al coronavirus quindi in quarantena. E per rispondere alla domanda dei giurati, che le hanno chiesto se preferisce tornare a ballare con Samuel Peron o continuare ad esibirsi in coppia con Tinna Hoffmann, Rosalinda Celentano a Ballando ha spiegato:

Non è che non rivoglia Samuel, ma nel momento in cui si è creata una cosa bella con Tinna, non è facile riprendere a ballare con un altro…

Rosalinda Celentano, rivelazione a Ballando con le stelle: “Avrei voluto nascere senza ses*o”

Nella clip di presentazione, Rosalinda Celentano nella prima puntata di Ballando 2020 ha spiegato invece di non apprezzare le voci secondo le quali due donne, per ballare insieme, debbano essere necessariamente omosessuali. “Io avrei voluto nascere senza sesso” ha sottolineato a tal proposito, raccontando inoltre cos’è successo appena è arrivata a Roma per iniziare le prove per Ballando con le stelle. “Mi hanno messa subito in quarantena perchè arrivavo da Milano” ha rivelato a tal proposito.

Samuel Peron positivo al coronavirus. Rosalinda Celentano a Ballando: “Pensavo fosse uno scherzo”

“Pensavo volesse farmi uno scherzo” ha raccontato infine Rosalinda Celentano a Ballando con le stelle, in merito alla positività di Samuel Peron, non nascondendo di essersi molto arrabbiata quando tutti i giornali hanno dato anche lei per positiva.