X


Samuel Peron in collegamento a Ballando: “Tampone risultato negativo”

Scritto da , il Settembre 19, 2020 , in Personaggi Tv
foto Samuel Peron 19 settembre

Ballando con le stelle, Samuel Peron in collegamento: “Ho fatto il tampone ed è risultato negativo”

Non poteva non intervenire, seppur in collegamento da casa sua, Samuel Peron nella prima puntata della nuova edizione di Ballando con le stelle. Assente per essere risultato positivo al coronavirus, Samuel Peron a Ballando con le stelle, durante il collegamento con Milly Carlucci, ha sottolineato:

Mercoledì ho fatto un tampone che fortunatamente è risultato negativo. Stamattina ne ho fatto un altro e sto attendendo il risultato. Spero di poter tornare a lavorare a Ballando lunedì!

Samuel Peron a Ballando con le stelle: “Milly Carlucci mi è stata vicina come una mamma”

Sempre nel corso del breve collegamento avvenuto all’inizio della prima puntata di Ballando con le stelle 2020, Samuel Peron ha voluto ringraziare davanti a tutti i telespettatori di Rai1 Milly Carlucci dicendole:

Sai quanto sono state difficili per me queste quattro settimane. Tu mi sei stata vicina come una mamma, perciò ti ringrazio veramente tanto, ma ringrazio anche la produzione perchè non mi ha abbandonato.

Milly Carlucci fa una precisazione su Samuel Peron a Ballando: “Completamente asintomatico”

Parlando della positività al covid di Samuel Peron, Milly Carlucci (che in una recente intervista ha promesso che due concorrenti stupiranno) ha spiegato al pubblico di Ballando con le stelle: “Samuel è sempre stato benissimo, non ha mai avuto sintomi”.