X


Rudy Zerbi, scommessa vinta a Tu sì que vales: Mammucari fallisce

Scritto da , il Settembre 19, 2020 , in Personaggi Tv
Foto scommessa vinta Rudy Zerbi

Rudy Zerbi fa una scommessa a Tu sì que vales: Teo Mammucari e gli altri falliscono

Si è aperta alla grande la seconda puntata di Tu sì que vales, il programma leader del sabato sera, con una scommessa di Rudy Zerbi. Un esperto giocoliere, che ha divertito il pubblico con piatti roteanti sulla punta di alcuni bastoni, gag simpatiche con cadute eclatanti, ha fatto venire un’idea al simpatico giudice senza capelli di Tu sì que vales: “Se Teo li mette tutti dentro ai bicchieri, tengo il parrucchino tutta la puntata”. E’ un vero peccato che Teo e i giudici non siano riusciti nell’intento perché se no Rudy Zerbi avrebbe dovuto indossare il parrucchino per tutto il resto della serata.

Tu sì que vales, battuta di Rudy Zerbi: “Mai visti così impegnati solo per fregarmi”

Si sono impegnati tutti: da Teo Mammucari, che non è riuscito a mettere tutti i cucchiaini nei bicchieri con un solo, rapido gesto, passando per Gerry Scotti, Maria De Filippi e Sabrina Ferilli. Nessuno ci è andato vicino quanto Martin Castrogiovanni: un cucchiaino solo rimasto fuori. Rudy Zerbi ha festeggiato con un grande gesto di esultanza, ma lasciando spazio a una speranza: “Se uno a casa ce la fa mandate il video”.

Gerry Scotti stringe la mano a un concorrente: “Ora mi devo disinfettare”

Dopo aver fatto un complimento a un concorrente di Tu sì que vales simpatico nonché abile giocoliere, questi si è avvicinato a Gerry Scotti e gli ha stretto la mano. Lui subito si è recato al distributore di gel: “Mi devo disinfettare”. In una recente intervista Maria De Filippi ha definito Gerry Scotti irresistibile.