X


Tu sì que vales, Maria De Filippi su un suo collega: “E’ irresistibile”

Scritto da , il Settembre 19, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Maria De Filippi si allunga

Tu sì que vales, Maria De Filippi elogia Gerry Scotti: “Quando si lascia andare diventa irresistibile”

E’ tornato il programma leader del sabato sera: Tu sì que vales. Grandi ascolti, più di quattro milioni di telespettatori, e ora la sfida con Ballando con le stelle. Intervista dal settimanale Tv Mia, Maria De Filippi (la mente dietro questo grande successo di Canale 5, uno dei pochi a potersi definire tale) ha speso parole di elogio per il suo collega giurato Gerry Scotti:

“E’ un battutista e quando si lascia andare diventa irresistibile. E’ un vero amabile cialtrone”.

Maria De Filippi, retroscena su Gerry Scotti: “Non ce ne siamo mai pentiti”

Sempre al settimanale Tv Mia Maria De Filippi ha svelato un retroscena su Gerry Scotti: “L’avevo voluto coinvolgere ai tempi di Italia’s Got Talent e pensavo per lui a due possibilità ovvero la poltrona di giurato oppure la conduzione. Alla fine abbiamo scelto la giuria e non ce ne siamo mai pentiti”. Bei tempi quando Italia’s Got Talent su Canale 5 totalizzava più di otto milioni di telespettatori il sabato sera. Nonostante questo Tu sì que vales si è rivelato subito un valido sostituto grazie ai tre giudici fissi e a coloro che si sono aggiunti in seguito andando a comporre la formazione ufficiale di quest’anno: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Sabrina Ferilli.

Gerry Scotti, parla Maria De Filippi: “Tra i pochi con cui ho condotto un programma”

“E’ tra i pochi con cui ho condotto un programma” ha rivelato Maria De Filippi su Gerry Scotti, con cui è nella giuria di Tu sì que vales. Il loro è un feeling magico e traspare benissimo ogni sabato sera a Tu sì que vales sia nei momenti sia delicati (in cui lo zio Gerry si lascia andare al pianto) sia in quelli più scanzonati con la Scuderia Scotti o quando Maria De Filippi nella bara ha spiazzato tutti quanti.