X


S.W.A.T. 3 su Raidue, nuova stagione: trama e anticipazioni prima puntata

Scritto da , il Settembre 9, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto S.W.A.T. 3 (Hondo)

Anticipazioni S.W.A.T. 3 su Raidue: la trama del primo episodio in onda sabato 12 settembre

La terza stagione di S.W.A.T. debutterà sabato 12 settembre a partire dalle 21:05. Assente dal palinsesto di Raidue dallo scorso anno, il terzo capitolo del telefilm con Shemar Moore si comporrà di ventuno episodi. In attesa di scoprire se la rete proporrà per intero la nuova edizione, gli spoiler anticipano una season premiére ricca di colpi di scena. In particolare il primo episodio di S.W.A.T. 3, intitolato “Cielo di Fuoco”, vedrà Hondo e Darryl tornare dalla lunga vacanza in Australia. Una volta a casa, il protagonista dovrà tuttavia fare i conti con l’ingombrante presenza del padre. Daniel Senior, senza preavviso, si presenterà infatti a casa del figlio, il quale si mostrerà preoccupato per l’influenza che l’uomo potrebbe esercitare su Darryl. Dopo un duro scontro con il figlio, Daniel sarà colpito da un grave attacco di tosse. Segno evidente, quest’ultimo, che il trasferimento a casa del sergente Harrelson potrebbe avere ragioni ben diverse da quelle dichiarate.

S.W.A.T. nuova stagione, anticipazioni: Hondo prova a fermare una pericolosa detenuta

Nel primo episodio di S.W.A.T. 3, in partenza su Raidue il 12 settembre, ci sarà inoltre spazio per l’introduzione di un nuovo personaggio: il tenente Piper Lynch. La donna collaborerà, infatti, con Hondo nella difficile risoluzione di un caso che metterà in pericolo l’intera città. La squadra lotterà contro il tempo per incastrare un bombardiere seriale che userà i suoi droni come dispositivi di detonazione. Infine, nel primo episodio della terza stagione di S.W.A.T. Jim Street si dimostrerà sempre più disponibile con la figlia del comandante Robert Hicks. Quando Molly sarà impegnata in un difficile caso di violenza domestica, il poliziotto le offrirà tutto il suo sostegno. Il secondo episodio di S.W.A.T. si intitolerà “Malafede” e vedrà i protagonisti alle prese con l’arduo compito di arrestare Ruth Pearson, una criminale che organizzerà una sommossa nell’ospedale psichiatrico nella quale è detenuta.

Anticipazioni S.W.A.T. 3, prima puntata: Luca prova a coinvolgere i colleghi in un folle progetto

Le anticipazioni relative alla prima puntata di S.W.A.T svelano che Hondo e la sua squadra dovranno combattere contro il tempo per arrestare la vedova di Wayne Person. La donna, dopo la morte del marito, si mostrerà infatti decisa a riorganizzare la setta che alcuni anni addietro aveva condotto molti giovani ad un suicidio di massa.
Infine, ci sarà spazio anche per una storyline dai toni decisamente più goliardici. Dominique Luca, infatti, proverà a convincere i suoi colleghi a finanziare il suo ultimo progetto: un food truck guatemalteco.

I primi due episodi di S.W.A.T., come anticipato, andranno in onda sabato 12 settembre su Raidue. Nel frattempo vi ricordiamo che sempre sulla seconda rete, da venerdì 11 settembre, andranno in onda i nuovi episodi di NCIS e The Rookie (QUI le anticipazioni delle prime due puntate).