X


Sabrina Ferilli si offende con Maria De Filippi a Tu sì que vales

Scritto da , il Settembre 19, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Sabrina Ferilli offesa Maria De Filippi

Sabrina Ferilli offesa con Maria De Filippi a Tu sì que vales: “Non dovevi ridere”

Sempre nella puntata di questa sera di Tu sì que vales (dove Maria De Filippi torna a scontrarsi con Milly Carlucci) Sabrina Ferilli è stata vittima di uno scherzo pauroso. Già nella scorsa edizione una concorrente vestita di bianco e nero, con il volto bianco e l’atteggiamento da melagrama aveva terrorizzato Sabrina Ferilli. Stasera è tornata e dopo lo studio caduto nel buio ecco che sono iniziati gli scherzi. Credendo nello zampino di Maria De Filippi, Sabrina Ferilli si è offesa con lei: “Non dovevi ridere. Ti fai proprio delle risate di cuore”.

Tu sì que vales, Maria De Filippi a Sabrina Ferilli: “Cosa ca… c’entro io?”

Studio privo di luci, voci paurose e lampi improvvisi al fine di creare un’atmosfera inquietante: a Tu sì que vales Sabrina Ferilli si è spaventata e ha sempre urlato il nome di Maria De Filippi, perché crede sempre ci sia il suo zampino in questi scherzi. La bionda conduttrice ha provato a ripetergli la sua innocenza. “Cosa ca… c’entro io? Ma tu pensi che io c’entri qualcosa?”.

Maria De Filippi a Tu sì que vales: “Sabrina Ferilli mi tiene il muso”

E dopo la scommessa di Rudy Zerbi vinta, è toccato a Sabrina Ferilli essere vittima di uno scherzo. Per questo si è offesa con Maria De Filippi la quale ha cercato in tutti i modi di spiegarsi: “Sabrina mi tiene il muso. Ma io non c’entro niente”.