X


Samanta Togni, confessione sul marito Mario: “Ha rinunciato alla sua vita”

Scritto da , il Settembre 5, 2020 , in Gossip
foto Samanta Togni confessione marito Mario russo i fatti vostri

Samanta Togni e Mario Russo, lei fa una confessione sul marito: “Ha rinunciato alla sua vita”

L’ex ballerina e insegnante di Ballando con le Stelle Samanta Togni sta vivendo a pieno il suo matrimonio con Mario Russo, chirurgo che ha sposato a febbraio 2020. La loro storia procede a gonfie vele e sono molto innamorati. Proprio per amore nei suoi confronti, Mario Russo ha deciso di trasferirsi a Roma e ricominciare da capo la sua vita professionale. Intervistata dal noto settimanale DiPiù, Samanta Togni ha fatto una confessione:

“Ha rinunciato alla sua vita a Dubai dove lavorava da anni e per amore ha deciso di trasferirsi a Roma con me”.

E proprio nella Capitale la ballerina inizierà una nuova avventura professionale. Tra qualche giorno la vedremo conduttrice de I Fatti Vostri con Giancarlo Magalli:

“Incredibile come un amore con la A maiuscola possa rivoluzionare la vita così, mi sembra tutto un sogno”.

Samanta Togni a I Fatti Vostri svela: “Anche mio marito è pronto per una nuova avventura”

Dopo che è arrivata la chiamata di Michele Guardì per arruolarla come conduttrice de I Fatti Vostri, Samanta Togni ne ha parlato con il marito Mario Russo. Come raccontato a DiPiù, il noto chirurgo l’ha guardata negli occhi e le ha fatto che si trasferiranno a Roma insieme e inizieranno una nuova avventura professionale anche se differente:

“Mio marito ha deciso di aprire lo studio nella Capitale dove già collabora con alcuni colleghi, insomma si è rimesso in gioco anche lui, è una miniera di idee”.

A Roma ci sono anche i suoi tre figli avuti dalla sua ex moglie. Samanta Togni ha definito il suo matrimonio con Mario Russo come una bella sfida ma anche un bello stimolo:

“Ci ha portato a cambiare drasticamente la nostra vita. Io stessa lascerò Terni dove ho sempre vissuto con mio figlio”.

Samanta Togni e Mario Russo non avranno un figlio dopo il matrimonio: la rivelazione

Nessun figlio in arrivo o nei progetti futuri di Samanta Togni e Mario Russo. A confermarlo è stata l’ex ballerina di Ballando con le Stelle, oggi pronta per I Fatti Vostri, a DiPiù:

“Basta figli. In due ne abbiamo già quattro e direi che è un bellissimo numero. I nostri figli sono la priorità”.