X


Samanta Togni fa una confessione a I Fatti Vostri: “E’ un peccato”

Scritto da , il Settembre 29, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Samanta Togni a I Fatti Vostri del 29 settembre

I Fatti Vostri, Samanta Togni fa una confessione: “E’ un peccato non poter entrare in vespa”

Anche la puntata di oggi, martedì 29 settembre, de I Fatti Vostri si è aperta con un brano arrangiato ed eseguito dal vivo dalla band del maestro Stefano Palatresi. La canzone scelta, questa volta, è la famosissima ’50 special’ di Cesare Cremonini, movimentata al punto giusto affinché Samanta Togni, che il ballo ce l’ha nel sangue, possa fare il suo ingresso al fianco di Giancarlo Magalli a passi di danza. Anche se questa è la sua prima vera esperienza da conduttrice, lei che viene da molti anni a Ballando con le stelle, pare stia riuscendo in maniera impeccabile a coniugare le passioni vecchie alle nuove. Riferendosi al brano di Cremonini, infatti, Samanta Togni fa subito una confessione che dimostra anche tutta la sua simpatia:

E’ un peccato non poter entrare in vespa.

Giancarlo Magalli, sorpreso da questa sua uscita, non ha potuto far altro che assentire.

Samanta Togni, Giancarlo Magalli la punzecchia: “Dici ‘banane’ e nessuno reagisce”

Una delle attrattive di questa trentesima edizione de I Fatti Vostri è sicuramente quella dei simpatici siparietti che ci regalano i conduttori: Giancarlo Magalli, per la ventesima volta al timone, e Samanta Togni, ballerina professionista e neo-conduttrice. Anche nella puntata di oggi, durante il gioco della ‘Canzone scomposta’, il conduttore non si è lasciato sfuggire l’occasione di punzecchiare la collega, che in uno dei frammenti che permettono ai telespettatori di portarsi a caso la vincita, ha dovuto pronunciare la parole ‘banane’. Magalli ha così commentato:

Samanta Togni dice ‘banane’ e nessuno reagisce, incredibile!

I Fatti Vostri Samanta Togni, messaggio alle casalinghe: “Anche con lo scopettone si può ballare”

Nella puntata di ieri de I Fatti Vostri, Samanta Togni aveva ricevuto gli elogi di Giancarlo Magalli. Nella puntata di oggi, invece, la conduttrice ha voluto mostrare il ballo caraibico del merengue, ma eseguito con tanto di scopa, per poi lanciare un messaggio a tutte le casalinghe all’ascolto:

A tutte le signore: anche con lo scopettone uno può darsi da fare con il merengue.