X


Sandra Milo confessione dolorosa a C’è tempo per… “Non ero corrisposta”

Scritto da , il Settembre 16, 2020 , in Gossip
foto di Sandra Milo a C'è tempo per...

C’è tempo per… Sandra Milo confessa una delusione amorosa: “Non ero corrisposta”

E’ stata una vera e propria diva del cinema Sandra Milo, oggi ospite a C’è tempo per… a rievocare, grazie all’intervista di Anna Falchi e Beppe Convertini, la sua carriera di primissimo ordine. L’attrice, che ha lavorato con i più grandi registi italiani, a un certo punto, però, ha anche fatto una confessione dolorosa. Non è un segreto la grande ammirazione che provava per lei Federico Fellini, ammirazione che, a detta della stessa Sandra Milo, a un certo punto era sfociata in un vero e proprio amore, ma non subito:

Fellini è l’amore assoluto della mia vita, l’ho amato in maniera così forte. All’inizio non ero corrisposta, ma non mi importava: mi bastava vederlo.

Poi, però, il grande regista finalmente si innamorò di lei a sua volta e Sandra, che non se lo aspettava quasi più, ne rimase un po’ delusa.

Sandra Milo si commuove parlando di sua figlia a C’è tempo per… “E’ stato bellissimo”

Dopo aver raccontato del suo amore per il grande regista Federico Fellini, Sandra Milo, nella puntata di oggi di C’è tempo per…, si è commossa parlando di sua figlia Debora Ergas ad Anna Falchi e Beppe Convertini. Le due hanno vissuto insieme l’esperienza de La vita in diretta Estate, che ha fatto molto felice l’attrice:

E’ stato bellissimo lavorare con lei. Ricordo ancora quando era bambina: aveva la mani grassottelle e, ogni volta che dovevo lasciarla, mi salutava sempre con quelle mani. Ce l’ha ancora così.

C’è tempo per… Sandra Milo su Marcello Mastroianni: “Era un uomo incantevole”

Di recente, Sandra Milo aveva fatto un’altra confessione dolorosa. A C’è tempo per…, però, l’attrice ha ricordato anche le tante fortune della sua carriera, una delle quali è stata sicuramente quella di lavorare al fianco di Marcello Mastroianni, del quale ha detto:

Era un uomo incantevole, una persona stupenda.