X


Selvaggia Lucarelli contro Alessandra Mussolini: “Da te non lo accetto!”

Scritto da , il Settembre 26, 2020 , in Personaggi Tv
foto selvaggia alessandra ballando

Ballando, Alessandra Mussolini ha una discussione con Selvaggia Lucarelli: “Non puoi dire certe cose”

Si è consumato il secondo battibecco, stavolta più acceso di quello avvenuto nella prima puntata di Ballando con le stelle, tra Alessandra Mussolini e Selvaggia Lucarelli. Dopo l’esibizione con Maykel Fonts, Alessandra Mussolini, arrivata davanti alla giuria di Ballando, ha voluto fare un chiarimento ancora prima di essere valutata. Rivolgendosi a Selvaggia Lucarelli, ha asserito infatti, in riferimento a quanto da lei detto sabato scorso in diretta, che non è vero che un uomo possa fare quello che gli pare a tutte le età, mentre una donna che si avvicina ai sessant’anni non possa fare altrettanto.

Alessandra Mussolini e Selvaggia Lucarelli, scontro a Ballando con le stelle: “Rimaniamo sul ballo!”

“Certe cose da te non le accetto!” ha tuonato Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle contro Alessandra Mussolini finché, poco dopo, a prendere la parola è stato Alberto Matano, custode del tesoretto anche questa sera, il quale si è schierato a favore di Selvaggia asserendo:

Alessandra, non puoi attaccare una giornalista come Selvaggia Lucarelli che ha sempre difeso le donne. Tu la accusi, invece, di discriminare, in qualche modo, le donne.

“Se vuoi che rimaniamo sul ballo, ti dico che non mi sei piaciuta molto. Chiudiamola qua! […] qualunque cosa io dica, finisco per cadere nella trappola della Mussolini” ha affermato inoltre Selvaggia Lucarelli, che poco prima ha stroncato Daniele Scardina.

Alessandra Mussolini indossa una ‘collana’ di peperoncini in diretta a Ballando con le stelle

Durante lo scontro con Selvaggia Lucarelli, Alessandra Mussolini nella seconda puntata di Ballando con le stelle ha ‘scippato’ a Mariotto una grande collana fatta di peperoncini (da lui portata in studio per allontanare il malocchio viste tutte le vicissitudini che stanno accadendo) e l’ha indossata come provocazione nei confronti della giuria, in particolar modo di Selvaggia.