X


Selvaggia Lucarelli frecciata a Barbara D’Urso: “Intervista credibile”

Scritto da , il Settembre 4, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso e Selvaggia Lucarelli

Barbara D’Urso, Selvaggia Lucarelli attacca: “È credibile solo che si alzi presto la mattina”

Che tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso non scorra buon sangue ed i loro rapporti siano pessimi non è un segreto per nessuno. La giornalista e giurata di Ballando con le stelle 2020 per anni è stata opinionista nei salotti di Carmelita, salvo poi cambiare totalmente rotta e attaccare spesso la conduttrice napoletana. L’ultima frecciata a Barbara D’Urso, Selvaggia Lucarelli l’ha rivolata pochi minuti fa con una storia su Instagram, in cui dopo aver letto l’intervista della conduttrice a La Stampa, ha sentenziato:

“In pratica l’unica notizia credibile in quell’intervista è che si alzi la mattina presto”

Selvaggia Lucarelli lancia una frecciata a Barbara D’Urso: “Lei dice che è…”

Nel dettaglio Selvaggia Lucarelli ha scritto in una storia su Instagram:

“Ho appena letto l’ennesima intervista a Barbara D’Urso in cui lei dice che è per l’amore universale, non sa nulla dei suoi detrattori, non legge le critiche e si alza la mattina presto.”

“In pratica l’unica notizie credibile è che si alza la mattina presto”. Insomma secondo la Lucarelli la conduttrice di Pomeriggio 5 e Live-Non è la D’Urso è esattamente il contrario di ciò che dice di essere, soprattutto riguardo al fatto che non legga le cattiverie sul suo conto e che sul fronte dei diritti civili sia solo una paladina di facciata. Barbara D’Urso (che durante l’intervista in questione ha criticato Techetechetè) risponderà alla frecciata o lascerà correre?

Barbara D’Urso torna in onda con Pomeriggio 5: Selvaggia Lucarelli si prepara per Ballando 2020

Nel frattempo tra pochi giorni sia Barbara D’Urso che Selvaggia Lucarelli si preparano per tornare in onda. La prima a partire dal 7 settembre sarà al timone di Pomeriggio 5 mentre la seconda sarà nuovamente la giurata di Ballando con le stelle 2020, trasmissione condotta da Milly Carlucci la cui data d’inizio è slittata al 19 settembre.