X


Selvaggia Lucarelli frecciata a Barbara D’Urso: “Morirei d’infarto”

Scritto da , il 23 Settembre, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso e Selvaggia Lucarelli

Barbara D’Urso, Selvaggia Lucarelli lancia una stoccata: “Morirò d’infarto se la vedrò condurre Ulisse”

Selvaggia Lucarelli poche ore fa ha postato una serie di storie su Instagram in cui si è sfogata dopo aver ricevuto alcuni commenti offensivi sul suo peso dopo la puntata di Ballando con le stelle 2020. La giudice del programma di Milly Carlucci, però, durante il suo sfogo ha tirato in mezzo anche Barbara D’Urso, sua nota ‘nemica’, lanciandole una frecciata. Nel dettaglio, infatti, Selvaggia Lucarelli dopo aver ammesso di stare bene nonostante i suoi chili in più ha aggiunto:

“State sereni, morirò d’infarto solo se vedrò la D’Urso condurre Ulisse al posto di Alberto Angela, non per un maritozzo in più”

Ballando con le stelle 2020, Selvaggia Lucarelli attaccata sul peso sbotta: “Non è successo un c***o”

Selvaggia Lucarelli, al di là della stoccata a Barbara D’Urso, nel suo lungo sfogo ha spiegato come viviamo in una società ossessionata dal peso altrui in cui dimagrire, o comunque essere magri, è un merito mentre invece avere qualche chilo in più è un demerito. E proprio su questo la giudice di Ballando con le stelle 2020 è sbottata:

Il fatto che qualcuno metta su qualche kg viene sempre visto come qualcosa di catastrofico o apocalittico e ‘oddio ma cosa che gli è successo?’ Solitamente non è successo un c***o e il mondo è ancora al suo posto.

“Succede che uno mangi, per esempio.” e poi ha aggiunto: “Si può stare in forma anche con qualche chilo in più”.

Ballando 2020, Selvaggia Lucarelli sui commenti sul peso: “Effetto deflagrante”

Infine Selvaggia Lucarelli (che a Ballando con le stelle 2020 ha fatto una battuta imbarazzante) ha concluso il suo lungo sfogo sui commenti offensivi sul peso sottolineando come mentre su di lei, pur non essendo ininfluenti, non hanno un effetto devastante, in quanto lei è abituata e strutturata, se rivolti a persone più fragili e insicure possono avere degli effetti gravi. “Se riuscite ad infilarvi nella piega sbagliata della persona sbagliata, il vostro commento potrà essere deflagrante”: ha concluso la giudice del trasmissione di Milly Carlucci.