X


Selvaggia Lucarelli su Elisabetta Gregoraci: “Dichiarazioni insopportabili”

Scritto da , il Settembre 24, 2020 , in Grande Fratello
Foto Selvaggia Lucarelli Elisabetta Gregoraci

Selvaggia Lucarelli contro Elisabetta Gregoraci dopo le frasi al GF Vip: “Tono da piagnisteo”

Non le manda a dire Selvaggia Lucarelli, com’è noto, quando qualcuno secondo lei commette errori di comunicazione. A finire nel mirino della giornalista, e giurata di Ballando con le stelle, è Elisabetta Gregoraci, per alcune frasi dette nella Casa. Nello specifico la Gregoraci, al Grande Fratello Vip, ha parlato del suo matrimonio con Flavio Briatore. Elisabetta si è descritta come una moglie che ha sacrificato la propria carriera, e vita, per il marito. Ma la Lucarelli non ci sta e ha deciso di scrivere la sua opinione su TPI.it. Ecco dunque le parole di Selvaggia Lucarelli contro Elisabetta Gregoraci:

“Dichiarazioni francamente insopportabili che catapultano le donne indietro di qualche era geologica. E che vengono pronunciate con quel tono da piagnisteo ma con la fierezza nello sguardo di chi si è immolata per una nobile causa”.

Elisabetta Gregoraci, Selvaggia Lucarelli ironizza: “L’avranno incappucciata”

Quello che dà fastidio a Selvaggia Lucarelli, come lei stessa chiarisce, è sentire lamentele su una vita che comunque è stata agiata. Ecco dunque il motivo per il quale la giornalista non capisce perché Elisabetta Gregoraci abbia deciso di parlare così del proprio matrimonio con Flavio Briatore. Più volte infatti la Gregoraci ha dichiarato di aver sacrificato la propria vita per Briatore. Su queste affermazioni della showgirl la Lucarelli ironizza:

“L’avranno incappucciata, ai tempi, mentre passeggiava sul corso di Soverato e si sarà ritrovata a Montecarlo stordita e con una fede al dito, senza sapere come fossa arrivata fin lì”.

Selvaggia Lucarelli su Elisabetta Gregoraci: “Ha scelto il Grande Fratello per far parlare di sé”

Secondo Selvaggia Lucarelli le affermazioni dette da Elisabetta Gregoraci si potevano evitare. D’altronde, secondo la giornalista, il matrimonio con Briatore e il ruolo da avere all’interno di esso è stata una libera scelta della Gregoraci. E sulla motivazione che ha spinto la Gregoraci a partecipare al GF Vip, ovvero una sorta di ripartenza, la Lucarelli ha detto:

“Ripartire da sé come? Raccontando a telecamere accese della sua storia con Briatore e del suo sacrificarsi stando con un milionario? Più che un ripartire da sé sembra un ritornare lì per far parlare di sé”.

Selvaggia Lucarelli, infine, invita la showgirl a raccontare una versione più onesta della storia. Ovvero quella di aver scelto di essere l’accessorio di un milionario.