X


Serena Bortone, Cecchi Paone le confessa: “Scoprii l’amore con Alessandra”

Scritto da , il Settembre 11, 2020 , in Gossip
foto di Alessandro Cecchi Paone a Oggi è un altro giorno

Oggi è un altro giorno, Alessandro Cecchi Paone confessa a Serena Bortone: “Ho scoperto l’amore con Alessandra”

E’ ospite fisso Alessandro Cecchi Paone, insieme a Massimiliano Rosolino e Sabina Ciuffini, del nuovo format postprandiale di Serena Bortone Oggi è un altro giorno. Il giornalista, divulgatore scientifico e accademico, non è un segreto, possiede una grande apertura mentale in diversi ambiti: da quello culturale a quello sessuale. Diversi anni fa, infatti, trovò il coraggio di fare ‘coming out’, dichiarando la propria bisessualità, ovvero di essere attratto da entrambi i sessi. Quest’oggi, poi, Alessandro Cecchi Paone, esprimendosi sul tema della riapertura delle scuole, ha confessato a Serena Bortone il suo primo amore, nato proprio tra i banchi:

Non avevo un compagno di banco, ma una compagna, con la quale ho scoperto l’amore. Quindi saluto Alessandra, con la quale ho scoperto l’amore a 17 anni e per questo siamo rimasti legatissimi.

Alessandro Cecchi Paone confessa a Serena Bortone: “Alessandra è stata la mia testimone di nozze”

Partendo dal tema della difficoltosa riapertura delle scuole, nella puntata di oggi di Oggi è un altro giorno, Alessandro Cecchi Paone ha colto l’occasione per raccontare della ragazza, sua compagna di banco, che per prima gli fece scoprire l’amore. Dopo questa esperienza, il rapporto tra i due si è evoluto in una bella amicizia, tanto che il giornalista ha confessato a Serena Bortone:

E’ stata la mia testimone di nozze e ancora ci sentiamo. Lei vive a Varese e quindi c’è questo doppio rapporto.

Alessandro Cecchi Paone si riferiva al matrimonio con Cristina Navarro, sposata nel 1993.

Oggi è un altro giorno, Alessandro Cecchi Paone: “L’amore tra un Dante e un Leopardi”

A proposito della sua ex moglie, di recente Alessandro Cecchi Paone ha fatto un’amara confessione. Il giornalista, ospite fisso di Oggi è un altro giorno, nella puntata odierna ha confessato il modo nel quale scoprì per la prima volta l’amore:

Preparando la maturità io e lei da soli, tra un Dante e un Leopardi.