X


Silvia Toffanin torna con Verissimo: conduttrice annuncia le nozze?

Scritto da , il Settembre 1, 2020 , in Verissimo

Verissimo torna il 12 settembre: Federica Panicucci annuncia le nozze da Silvia Toffanin?

Tempo di leggerezza nel salotto del sabato pomeriggio di Canale 5. Dal 12 settembre torna Silvia Toffanin con la nuova edizione di Verissimo, il rotocalco di grande successo sospeso il 9 marzo scorso a causa dell’emergenza Coronavirus. Non mancheranno le novità anche se il marchio di fabbrica saranno le interviste garbate ed eleganti di Silvia Toffanin ai suoi ospiti. In questa nuova edizione potrebbe arrivare presto l’annuncio delle nozze di Federica Panicucci. In una delle sue ospitate a Verissimo, insieme al compagno Marco Bacini, la padrona di casa di Mattino 5 (che torna da lunedì 7 settembre) aveva dichiarato: “Ci piacerebbe sposarci e quando sarà verremo qui a dirvelo”. Federica Panicucci manterrà la promessa di annunciare la data del matrimonio a Verissimo di Silvia Toffanin? Non ci resta che attendere le anticipazioni sul rotocalco.

Silvia Toffanin, al via la nuova edizione di Verissimo. Federica Panicucci presto sposa?

Secondo indiscrezioni Federica Panicucci e Marco Bacini avrebbero dovuto sposarsi già quest’anno ma l’emergenza sanitaria da coronavirus ha scombinato tutti i piani. Il progetto della coppia, però, potrebbe realizzarsi e l’annuncio potrebbe arrivare direttamente a Verissimo. Silvia Toffanin dedicherà una puntata speciale alle nozze della conduttrice di Mattino 5, come accaduto qualche anno fa per Belen e Stefano De Martino e per Harry e Meghan? Al momento non ci sono certezze, l’ultima parola spetterà comunque a Federica Panicucci. Formula vincente non si cambia: anche per quest’anno Verissimo prevederà interviste a personaggi del mondo dello spettacolo e non mancheranno aggiornamenti sui reality show di Mediaset in corso, oltre che momenti dedicati a moda, costume e gossip. Gli ospiti della prima puntata di Verissimo non sono stati ancora svelati: Silvia Toffanin inizierà le registrazioni la prossima settimana.

Verissimo, anticipazioni nuova edizione: Silvia Toffanin non sbarca in prima serata

Per il sedicesimo anno consecutivo sarà Silvia Toffanin la padrona di casa di Verissimo. La nuova edizione inizierà sabato 12 settembre subito dopo la puntata de Il Segreto su Canale 5. Tempo fa si era vociferato di uno sbarco della conduttrice al timone di una trasmissione in prima serata, ma Silvia Toffanin ha ribadito che preferisce dedicarsi soltanto a Verissimo e non sottrarre tempo alla sua famiglia.