X


Simona Ventura non sarà a Quelli che il Calcio su Rai2: parla giornalista

Scritto da , il 9 Settembre, 2020 , in Personaggi Tv
foto Simona Ventura quarantena coronavirus compleanno

Simona Ventura conduttrice di Quelli che il Calcio su Rai2? Giornalista smentisce

Poteva essere un annuncio che avrebbe aperto uno scenario clamoroso e invece quello di Simona Ventura a Quelli che il Calcio è una fake news. A riportarla è stata il settimanale Chi. La rivista diretta da Alfonso Signorini ha fatto sapere che al momento non si sa se il programma ripartirà, ma ci potrebbe esser una nuova opzione in conduzione, “con il ritorno in tv di Simona Ventura in coppia con il figlio Niccolò. Al momento, la situazione è in standby”. A smentire tutto questo è stato il giornalista de Il Fatto Quotidiano Giuseppe Candela, il quale ha confermato che al timone della storica trasmissione sportiva del secondo canale della Tv di Stato dal 1993 ci saranno nuovamente Luca e Paolo con Mia Ceran. Il ritorno in Rai di Simona Ventura con nuovi programmi è confermato, ma non prima del 2021.

Simona Ventura torna su Rai2: smentita la sua conduzione a Quelli che il Calcio

Simona Ventura sarà al timone di nuovi e inediti progetti con Rai2, come la stessa conduttrice ha confermato in una delle sue dirette su Instagram e ha ribadito anche con un recente post sul social. Dopo aver condotto nella scorsa stagione televisiva la prima e unica edizione de La Domenica Ventura, la sesta edizione di The Voice of Italy e la quarta edizione de Il Collegio, Simona Ventura farà televisione ma nel 2021: nessun ritorno alla conduzione a Quelli che il Calcio ma, probabilmente, porterà sul piccolo schermo e su Rai2 un reality show nuovo di zecca. La conduttrice (che ha fatto una confessione triste), tuttavia, non è stata confermata nei nuovi palinsesti Rai nonostante il suo sia uno dei nomi molto quotati e un volto amato dal pubblico televisivo.

Simona Ventura: nuovo programma con Chiara Ferragni? L’indiscrezione

Secondo Libero Chiara Ferragni e Simona Ventura avrebbero pensato a un progetto televisivo da realizzare insieme. L’idea è quella di far incontrare il mondo della moda, la tv e i social. Il progetto sarebbe stato giudicato molto interessante dall’attuale direttore della seconda rete: il programma sarà realizzato? Non ci resta che aspettare e vedere la presentazione dei palinsesti Rai primaverili.