X


Simona Ventura, programma con Chiara Ferragni. Alessi: “Sarà sulla moda”

Scritto da , il Settembre 13, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Simona Ventura triste

Chiara Ferragni e Simona Ventura stanno lavorando a un progetto televisivo? Alessi: “Sarà sulla moda”

Quale sarà il futuro televisivo di Simona Ventura? Al momento non è stato annunciato nulla per lei. E ovviamente i fan sono un po’ preoccupati perchè vorrebbero tanto rivederla alla conduzione di un programma nuovo. E sul futuro in Tv della popolare conduttrice girano parecchie voci di corridoio: ultimamente è stato anche riportato che nei piani della Rai ci sarebbe di riaffidarle Quelli che il calcio. Rumor questo però prontamente smentito dal giornalista Giuseppe Candela, il quale ha anche tranquillizzato tutti che la Rai dovrebbe avere in serbo per lei altri importanti progetti. Ma non è finita qua perchè sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000, il direttore Roberto Alessi, nella sua rubrica Up and Down, ha rivelato che Simona Ventura e la popolare influencer Chiara Ferragni sarebbero al lavoro su un nuovo progetto televisivo:

“Pare che Chiara Ferragni e Simona Ventura abbiano un progetto televisivo che potrebbero realizzare insieme…Tema del progetto? La moda…”

Sarà vero?

Simona Ventura e Chiara Ferragni in Tv insieme? Roberto Alessi: “L’idea è quella di far incontrare due mondi”

Successivamente Roberto Alessi, sempre in questa sua rubrica Up and Down sul settimanale Novella 2000, ha poi spiegato a grandi linee quale sarebbe l’idea alla base di questo progetto televisivo a cui starebbero lavorando Simona Ventura e Chiara Ferragni in quest’ultimo periodo:

“L’idea è quella di far incontrare due mondi, quello della Tv (e che cosa c’è di meglio di Simona Ventura) e quello dei social (e Chiara Ferragni è la regina)…”

Questo programma potrebbe essere il famoso branded content di cui si è tanto parlato mesi fa?

Simona Ventura e Chiara Ferragni presto in Tv? Roberto Alessi: “Il progetto interessa al direttore di Rai2”

Roberto Alessi, sul finire di questo lungo intervento sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000, ha anche rivelato che il progetto televisivo a cui starebbero lavorando Chiara Ferragni e Simona Ventura, la quale non condurrà Quelli che il calcio, piacerebbe molto anche al direttore di Rai2, Ludovico Di Meo: “Il progetto in questione interesserebbe molto al direttore…” Si avranno presto maggiori informazioni su questa faccenda? Simona Ventura e Chiara Ferragni presto in Tv insieme?