X


Soliti Ignoti, Amadeus chiede scusa a Monica Giandotti. La gag

Scritto da , il Settembre 30, 2020 , in Personaggi Tv
foto Amadeus e Monica Giandotti

Monica Giandotti ospite a Soliti Ignoti. Amadeus: “Scusami se non seguo Unomattina dall’inizio”

E’ stata Monica Giandotti, conduttrice di Unomattina, l’ospite vip di Amadeus nella puntata di Soliti Ignoti-Il ritorno di oggi. Presentata come ignoto numero 6, al momento del suo turno Monica Giandotti si è presentata come fanno sempre gli ignoti. E Amadeus, salutandola, ha ironizzato sull’orario di inizio di Unomattina, chiedendole scherzosamente:

Mi perdoni se non seguo la trasmissione dall’inizio, ma mi sintonizzo circa mezz’ora dopo?

Ridendo, Monica Giandotti gli ha risposto: “Non fa niente, tanto siamo in onda fino alle 10.00”.

Unomattina, Monica Giandotti ospite di Amadeus a Soliti Ignoti: “Facevo pubblicità sui pattini”

Chiusa la gag, la concorrente in gara a Soliti Ignoti nella puntata di stasera non ha avuto problemi ad indovinare l’identità di Monica Giandotti: “Faceva pubblicità sui pattini”. Confermato che la risposta della concorrente era corretta, la conduttrice di Unomattina (la cui inquadratura stamani è stata ‘tagliata’ da Marco Frittella) ha rivelato scherosamente che in realtà, pur facendo pubblicità sui pattini, non sapeva affatto pattinare bene. “Avevo solo vent’anni all’epoca” ha specificato inoltre.

Amadeus ospita Monica Giandotti a Soliti Ignoti-Il ritorno: “Unomattina programma più longevo”

Infine, prima di salutare Monica Giandotti, Amadeus a Soliti Ignoti ha ricordato che Unomattina è il programma più longevo della Rai. E la conduttrice ha aggiunto, a tal proposito: “Va in onda dagli anni 80”.