X


Unomattina: Marco Frittella taglia l’inquadratura a Monica Giandotti. FOTO

Scritto da , il Settembre 30, 2020 , in Programmi Tv
foto frittella giandotti 30 settembre

Marco Frittella ‘taglia’ l’inquadratura di Monica Giandotti in diretta a Unomattina

Piccolo problema di regia sul finire della puntata di Unomattina di oggi, mercoledì 30 settembre 2020. Mentre Monica Giandotti era inquadrata in primo piano, Marco Frittella è infatti passato davanti alla telecamera senza accorgersene, sostando per alcuni secondi e, di conseguenza, ‘tagliando’ l’inquadratura della collega, come si può vedere dalla foto in alto. Monica Giandotti si è sicuramente accorta del problema, anche se ha continuato a parlare rivolgendosi ai telespettatori, fin quando Marco Frittella è del tutto uscito dall’inquadratura.

Monica Giandotti e Marco Frittella alla fine della diretta di Unomattina: “Domani scoprirete se…”

Pochi secondi dopo Marco Frittella (qualche sera fa ospite di Amadeus a Soliti Ignoti, dove il concorrente in gara ha fatto un disastro) e Monica Giandotti, raggiungendo il centro dello studio di Unomattina, hanno dato invece appuntamento a domani. E nel momento in cui la regia ha inquadrato verdure, erbe aromatiche e ortaggi dei quali si è parlato in puntata, hanno asserito scherzosamente:

Continueremo a parlarne domani? Lo scoprirete solo se ci seguirete!

Marco Frittella e Monica Giandotti sulla prossima puntata di Unomattina: “Saremo puntuali”

Infine, sempre dando appuntamento a domani con Unomattina, Monica Giandotti e Marco Frittella hanno promesso scherzosamente: “Saremo ancora qui… e saremo puntuali!”.