X


Stasera in tv, 10 settembre: Chi vuol essere milionario sfida Nero a metà

Scritto da , il Settembre 10, 2020 , in Programmi Tv
Foto Gerry Scotti Chi vuol essere milionario 2020

Stasera in tv, programmi giovedì 10 settembre 2020: Gerry Scotti torna con Chi vuol essere milionario

E’ un nuovo giorno e gli amanti del piccolo schermo si chiedono tutti: cosa andrà in onda oggi in prima serata sulle reti Rai, Mediaset La7? La programmazione serale di questa prima settimana della nuova stagione televisiva vede su Canale 5 un ritorno tanto atteso ovvero quello di Gerry Scotti con Chi vuol essere milionario (dopo essere già tornato con Caduta Libera). Dall’altra parte, in quel di Rai1, ci sarà la seconda stagione di Nero a metà con l’attore Claudio Amendola. Entrambi i programmi sono previsti per le 21.10 dopo rispettivamente Paperissima Sprint e Techetechetè.

Nero a metà 2 con Claudio Amendola e gli altri programmi Rai e Mediaset della prima serata di oggi

E se su Canale5 andrà in onda Chi vuol essere milionario mentre su Rai1 ci sarà Nero a metà 2 con Claudio Amendola (“Tanta tensione” ha confessato lui stesso), sulle altre reti è prevista una programmazione in grado di accontentare diversi palati. Su Rai2 andrà in onda Io tu noi, Lucio condotto da Sonia Bergamasco. All’indomani del 22 anniversario della morte del celebre cantautore, un documentario di Giorgio Verdelli, con l’intervento di musicisti e collaboratori, lo si racconterà dalle origini fino alle collaborazioni fruttuose con Mogol e Pasquale Panella. Ospiti anche Carlo Vergone e Nicolò Fabi. Su Rai3 ci sarà il film Tre Manifesti a Ebbing, Missouri (con gli attori Premio Oscar Frances McDormand e Sam Rockwell).

Chi vuol essere milionario, nuovi episodi Nero a metà e altri programmi di stasera, 10 settembre

E gli altri programmi di stasera (10 settembre), oltre a Chi vuol essere milionario e Nero a metà? Su Rete4 la pria puntata della nuova edizione di Dritto e rovescio con Paolo Del Debbio. Su Italia1 il telefilm Chicago Med mentre su La7 la prima puntata della nuova edizione di Piazzapulita con Corrado Formigli.