X


Nero a metà seconda stagione, Claudio Amendola si sfoga: “Tanta tensione”

Scritto da , il Settembre 6, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Claudio Amendola Nero a metà 2

Nero a metà 2 anticipazioni, Claudio Amendola rivela: “Tanta tensione e colpi di scena”

L’attesa sta per finire. Giovedì prossimo, 10 settembre, tornerà su Rai1 alle 21.25 Nero a metà 2. Il fans della fiction troveranno di nuovo Claudio Amendola nei panni dell’ispettore Carlo Guerrieri affiancato dalla figlia Alba (Rosa Diletta Rossi) e dal collega Malik (Miguel Gobbo Diaz). Nel cast della seconda stagione di Nero a metà ci sarà però anche un ingresso che sconvolgerà gli equilibri: quello di Nicole Grimaudo. Proprio con lei, che interpreterà la poliziotta Marta, Carlo stringerà un legame che andrà oltre all’amicizia. A lanciare qualche anticipazione su Nero a metà 2 è stato proprio Claudio Amendola che, senza mezzi termini ha confessato a Tele Sette sulle nuove puntate della fiction: “Tanta tensione e colpi di scena […] Un nuovo personaggio toccherà da vicino anche Guerrieri dal punto di vista professionale e personale”.

Anticipazioni Nero a metà nuova stagione, Claudio Amendola: “Mi fido della forza di Carlo”

Claudio Amendola ha ammesso di amare il personaggio di Carlo Guerrieri e per certi versi di trovarlo simile a lui. L’attore romano ha però ammesso di essere più intrigato dai ruoli da cattivo. Il protagonista di Nero a metà 2 ha sottolineato che, se Carlo Guerrieri esistesse nella vita reale, si affiderebbe a lui e sarebbe sicuro che l’ispettore riuscirebbe a risolvere con determinazione ogni caso. “Mi fido della forza di Carlo” ha ammesso Claudio Amendola.

Claudio Amendola sulla prossima stagione di Nero a metà ammette: “È fondamentale essere…”

In attesa della seconda stagione di Nero a metà, in cui succederà di tutto, Claudio Amendola ha ammesso che la fiction di Rai1 porta con sè un insegnamento importante: quello dell’onestà.

“Bisogna dire la verità sempre. È fondamentale essere trasparenti, sinceri e diretti senza inutili filtri o schermi”.

L’appuntamento perciò con Claudio Amendola e la fiction Nero a metà 2 è per giovedì prossimo, 10 settembre, alle 21.25 su Rai1.