X


Stasera in tv, sabato 12 settembre: Tu sì que vales anticipa Ballando

Scritto da , il Settembre 12, 2020 , in Programmi Tv
Foto Tu sì que vales 12 settembre

Tu sì que vales al via su Canale5: i programmi tv in onda questa sera

Finalmente stasera in tv su Canale5 torna la nuova edizione di Tu sì que vales con la giuria composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Sabrina Ferilli. Conduttori ancora una volta Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Il programma anticipa Ballando con le stelle che partirà la prossima settimana su Rai1. Su Rete4, invece, è previsto il film d’azione Debt Collector: un esperto di arti marziali accetta di riscuotere i debiti della mafia americana al fine di salvare la sua scuola dal fallimento. L’uomo si troverà presto in una situazione pericolosa. Su Italia il film fantasy Il cacciatore di giganti.

Programmi tv stasera, 12 settembre 2020: su Rai1 la replica del film Assassinio sull’Orient Express

E se su Canale 5 andrà in onda la prima puntata della nuova edizione di Tu sì que vales, dall’altra parte, in quel di Rai1, la replica del film Assassinio sull’Orient Express con un cast d’eccezione: Kenneth Branagh (nei panni dell’investigatore belga Hercule Poirot), Johnny Depp, Michelle Pfeiffer, Judi Dench e tanti altri. Su Rai2 andrà in onda il telefilm S.W.A.T (terza stagione, episodio 1 e 2) mentre stasera 12 settembre su Rai3 il film Sulla mia pelle con protagonista Alessandro Borghi.

Tu sì que vales 2020, Assassinio sull’Orient Express e gli altri programmi di stasera, 12 settembre

Su Canale 5 Tu sì que vales, su Rai1 Assassinio sull’Orient Express, su Rai2 S.W.A.T e Rai3 Sulla mia pelle, ma su La7 cosa andrà in onda stasera sabato 12 settembre 2020? Andrà in onda il film War Horse di Steven Spielberg.