X


Stasera, programmi in tv 17 settembre: Gerry Scotti contro Nero a metà 2

Scritto da , il Settembre 17, 2020 , in Programmi Tv
Foto Gerry Scotti contro Claudio Amendola

Stasera in Tv (17 settembre): Gerry Scotti sfida Nero a Metà 2 con Claudio Amendola

Stasera in tv (17 settembre) cosa andrà in onda oggi in prima serata sulle reti Rai, Mediaset La7? La programmazione serale di questa seconda settimana della nuova stagione televisiva vede Gerry Scotti con la seconda puntata di Chi vuol essere milionario, il quiz del giovedì sera di Canale5. La concorrenza schiererà su Rai1 Nero a metà 2 con Claudio Amendola, la cui prima puntata è ripartita da quattro milioni di telespettatori. I due programmi partiranno dopo, rispettivamente, una nuova puntata di Paperissima Sprint e una de Soliti Ignoti con Amadeus.

Claudio Amendola, nuova puntata di Nero a Metà 2: gli altri programmi Rai e Mediaset della prima serata

Questa sera su Rai1 Claudio Amendola tornerà con una nuova puntata di Nero a metà 2 (QUI le anticipazioni): la scorsa settimana la fiction poliziesca ha convinto quattro milioni di telespettatori sfiorando il 20% di share. Dall’altra parte Chi vuol essere milionario con Gerry Scotti ha raccolto davanti il piccolo schermo più di due milioni di telespettatori. Sulle reti Rai e Mediaset cosa andrà in onda questa sera, 17 settembre: su Rai2 ci sarà la commedia Un’estate in Provenza mentre su Rai3 il film biografico Gotti – Il primo padrino con protagonista John Travolta.

Programmi in tv, stasera 17 settembre: Chicago Med su Italia1 e Dritto e Rovescio su Rete4

Su Italia1 questa sera 17 settembre in televisione andranno in onda tre puntate della quarta stagione di Chicago Med mentre su Rete4 una nuova puntata di Dritto e Rovescio con Paolo Del Debbio. Su La7 Piazza Pulita con Corrado Formigli e sul Nove Gino cerca Chef.