X


Nero a metà 2, anticipazioni prossima puntata: trama 17 settembre

Scritto da , il Settembre 10, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Nero a metà 2 Marta

Anticipazioni Nero a metà 2, seconda puntata: spoiler episodio di giovedì 17 settembre

Andrà in onda giovedì prossimo, 17 settembre, la seconda puntata di Nero a metà 2. La fiction in sei puntate con protagonista Claudio Amendola proporrà altri due episodi dal titolo: “Per dirti addio” e “Amore senza fine”. La nuova puntata di Nero a metà 2 si aprirà con la morte di Olga che sconvolgerà tutti in commissariato. Malik sarà convinto che il responsabile del delitto sia Muzo, l’uomo infatti ammetterà di aver litigato spesso con la moglie per via della sua gelosia. Carlo invece crederà all’innocenza del collega e riuscirà a farsi assegnare il caso sull’omicidio di Olga, lavorando accanto a Soprani con lo scopo di tenere a bada il collega e non farlo saltare a conclusioni affrettate. Nella puntata del 17 settembre di Nero a metà 2, quando Marta scoprirà della morte di Olga, andrà a cercare Carlo per sapere come sta Muzo, i due inizieranno ad avvicinarsi.

Nero a metà, nuova stagione: anticipazioni 2^ puntata del 17 settembre 2020

Le anticipazioni della nuova stagione di Nero a metà svelano che nel secondo episodio del 17 settembre verrà ritrovato il corpo senza vita di una donna. La vittima sarà senza documenti e le indagini di Carlo Guerrieri porteranno alla luce che è mamma di una bimba, disconosciuta molto probabilmente dopo il parto, ma della quale ha conservato ogni ricordo. Intanto nell’episodio del 17 settembre di Nero a metà 2, Michaela verrà sollevata dal suo incarico per aver commesso un passo falso e sarà proprio il personaggio interpretato da Claudio Amendola, che di recente ha fatto una rivelazione intima, a sostituirla al comando.

Spoiler Nero a metà 2 con Claudio Amendola: trama nuova puntata del 17 settembre

Nella 2^ puntata di Nero a metà 2, dopo i colpi di scena del primo episodio, Malik sarà molto infastidito dal rapporto nato tra Alba ed Enea. Intanto anche tra Carlo Guerrieri e Marta inizierà a nascere un rapporto speciale che potrebbe andare oltre all’amicizia nella seconda puntata della fiction Nero a metà 2.