X


Stefania Orlando sul coming out di Garko: “Felice che si sia liberato”

Scritto da , il Settembre 26, 2020 , in Grande Fratello
Foto Stefania Orlando no GF Vip

Stefania Orlando al GF Vip dopo il coming out di Gabriel Garko: “Felice che si sia liberato”

Il coming out di Gabriel Garko continua a tenere banco al Grande Fratello Vip. L’attore ha ammesso tra le righe di essere gay e di aver finto in tutti questi anni flirt e storie d’amore con molte donne. Ha voluto incontrare Adua Del Vesco, collega che per tre anni è stata presentata come la sua compagna. Le lacrime di Gabriel Garko hanno colpito molto tutti i telespettatori e i concorrenti della quinta edizione del reality show di Alfonso Signorini. Stefania Orlando ha commentato il coraggio di Gabriel Garko gay:

“Ha finalmente fatto coming out, sono contenta. Secondo me lui l’avrebbe fatto anche prima, ne sono sicura. Sono felice che si sia liberato”.

Al GF Vip Stefania Orlando si è domandata perchè non ha pensato di farlo in passato e qui i riferimenti sono andati indirettamente all’AresGate, caso di cui il cast del reality non è a conoscenza.

GF Vip: Stefania Orlando felice per Gabriel Garko gay. Maria Teresa Ruta fa una rivelazione

Alla felicità di Stefania Orlando si è unita anche quella di Maria Teresa Ruta in merito al coming out di Gabriel Garko, fortemente criticato da Selvaggia Lucarelli. La concorrente ha fatto una rivelazione, sostenendo che magari non poteva dire di essere gay Gabriel Garko in passato per qualche clausola di lavoro:

“Può essere questo che non lo faceva parlare. Anni fa succedeva che facessero queste cose”.

Il pensiero è andato alle recenti dichiarazioni rilasciate qualche giorno fa da Adua Del Vesco che proprio durante Grande Fratello Vip ha svelato di non aver avuto la libertà di frequentare il suo reale fidanzato e che quando Massimiliano Morra ebbe un grave incidente qualcuno le disse che era entrato in coma vietando di andarlo a trovare in ospedale.

Stefania Orlando su Franceska Pepe dopo coming out di Garko: “Alla fine è simpatica”

Dopo il coming out di Gabriel Garko, Stefania Orlando al GF Vip ha commentato un po’ tutta la vicenda che vede protagonisti Franceska Pepe e Tommaso Zorzi. L’ex volto Rai ha ammesso di reputare l’influencer svalvolata, “ma alla fine è simpatica”. I loro rapporti saranno più distesi? Terminata la puntata, Franceska Pepe ha chiarito con Tommaso Zorzi. La ragazza continuerà a essere tormentata dai suoi coinquilini?