X


Stefano De Martino e Belen, giornalista svela: “Lei ama divertirsi”

Scritto da , il Settembre 2, 2020 , in Gossip
foto Stefano De Martino belen

Stefano De Martino e Belen Rodriguez ci riprovano? Giornalista: “Lei ama divertirsi”

Protagonisti del gossip dell’estate 2020 sono stati Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Negli ultimi giorni si è parlato di un tentativo di riavvicinamento da parte del conduttore Rai che non avrebbe trovato l’approvazione da parte della showgirl argentina. Su Chi il giornalista Valerio Palmieri ha parlato di Belen e Stefano De Martino sostenendo che la Rodriguez “ama divertirsi senza curarsi di quello che possono pensare gli altri, mentre Stefano è più prudente”. Forse l’ex ballerino di Amici ha capito che sono destinati a stare insieme nonostante le loro differenze caratteriali. Solo il tempo darà risposte. Quella di Stefano De Martino è stata una estate dedicata al lavoro, partita con Made in Sud e terminata la scorsa settimana con il Festival di Castrocaro. L’ex ballerino ha saputo costruirsi nel tempo una carriera di tutto rispetto diventando uno showman a tutto tondo.

Stefano De Martino torna sui propri passi? Belen Rodriguez pensa a Tu Si Que Vales

Sono in tanti a sognare un ritorno di fiamma tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. La loro vita sentimentale è finita ancora una volta nel vortice del gossip. Dopo essersi lasciata con il conduttore Rai in piena quarantena, Belen è stata immortalata con Gianmaria Antinolfi con il quale si baciava appasionatamente. In un secondo momento, invece, è spuntato l’haistylist Antonino Spinalbese. Su Stefano De Martino, invece, sono uscite tante voci, indiscrezioni e scoop ma tutti infondati, senza uno straccio di prova che potesse documentare la felicità ritrovata con un’altra donna. Si è tanto discusso anche su un presunto riavvicinamento da parte di Stefano nei confronti dell’argentina, ma l’esito sarebbe stato negativo. Belen Rodriguez si è già buttata a capofitto nel lavoro alle prese con le registrazioni di Tu Si Que Vales, mentre Stefano De Martino (di recente Alessia Marcuzzi ha rotto il silenzio sul presunto flirt con il conduttore) è in attesa di ricominciare la nuova stagione televisiva e tornare al timone di Made in Sud e Stasera Tutto è Possibile nel 2021.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez: giornalista svela un retroscena sulle loro vite

Valerio Palmieri sul settimanale Chi ha parlato di Stefano De Martino e Belen Rodriguez portando alla luce alcune differenze caratteriali degli ex coniugi. Secondo il giornalista, Stefano De Martino è uno che programma, razionale, che vorrebbe staccarsi dal gossip, mentre Belen è una donna che vive giorno per giorno, istintiva e che è riconoscente al gossip (su cui ha costruito la sua carriera d’altronde). In attesa di tornare in tv Stefano De Martino (di recente è stata fatta chiarezza sui suoi programmi) è stato paparazzato da Chi rilassato in barca con la sorella Adelaide, il fratello Davide, il figlio Santiago e i genitori.