X


Storie Italiane, Alda D’Eusanio si sfoga in diretta: “Troppa crudeltà”

Scritto da , il Settembre 10, 2020 , in Personaggi Tv
foto Alda D'Eusanio storie italiane

Alda D’Eusanio ospite di Eleonora Daniele. Lo sfogo in studio a Storie Italiane: “E’ crudeltà”

Ha partecipato anche Alda D’Eusanio alla puntata di Storie Italiane di oggi, giovedì 10 settembre 2020. Ospitata dalla padrona di casa Eleonora Daniele, Alda D’Eusanio a Storie Italiane ha commentato, tra gli altri, la terribile vicenda di cronaca relativa alla brutale uccisione di Willy, il ventenne picchiato a morte a Colleferro, i cui presunti assassini si trovano ora agli arresti. E commentando proprio i presunti assassini di Willy, Alda D’Eusanio a Storie Italiane ha spiegato che, indipendentemente dall’aspetto fisico (tatuaggi, muscoli, taglio di capelli, orecchini ecc.), chi commette gesti del genere lo fa per pura crudeltà.

Alda D’Eusanio fa un appello a Storie Italiane, ospite di Eleonora Daniele: “Abbiate il coraggio di parlare”

Sempre parlando della drammatica uccisione di Willy, Alda D’Eusanio a Storie Italiane ha poi commentato le ultime notizie uscite su alcuni giornali, i quali hanno scritto che i presunti assassini del ventenne di Paliano, poco prima dell’aggressione, pare fossero appartati in un cimitero con alcune ragazze… “Già da questo si capisce che tipo di persone possano essere” ha asserito a tal proposito Alda D’Eusanio. Più tardi ha fatto invece un appello ai testimoni, dicendo loro: “Abbiate il coraggio di parlare, altrimenti è come se foste complici della morte di questo ragazzo innocente”.

Eleonora Daniele ospita Alda D’Eusanio a Storie Italiane, che torna in Rai dopo l’esperienza a Mediaset

Alda D’Eusanio ha preso parte a tutta la prima parte della puntata di oggi di Storie Italiane, con Eleonora Daniele (che lunedì ha aperto la nuova edizione con molta emozione) Un gradito ritorno sulla prima rete, quindi, per lei, negli ultimi anni impegnata in diverse trasmissioni Mediaset, come #CR4-La Repubblica delle Donne, Live-Non è la d’Urso e L’Isola dei Famosi.