X


Eleonora Daniele intervista l’étoile Oriella Dorella: “Storia di dolore”

Scritto da , il Settembre 17, 2020 , in Interviste
foto Eleonora Daniele e Oriella Dorella

Storie Italiane, Eleonora Daniele intervista Oriella Dorella: “Storia di gioie ma anche di dolore”

E’ stata Oriella Dorella, ballerina famosa in tutto il mondo, nella sua carriera anche étoile del Teatro alla Scala, l’ospite di Eleonora Daniele che si è raccontata nell’ultima parte della puntata di Storie Italiane di oggi, giovedì 17 settembre 2020. Nel salotto del programma mattutino di Rai1, Oriella Dorella ha confessato ad Eleonora Daniele di essere stata abbandonata da suo marito nel giro di pochissimi giorni.

La mia vita è cambiata da un giorno all’altro. Era la vigilia di Natale e mi sono ritrovata da sola con due bambini da crescere. Li avevamo adottati solo da qualche anno

ha raccontato, precisando poi: “Quando ci si separa non è come nei film…”.

Oriella Dorella intervistata da Eleonora Daniele a Storie Italiane: “Ho cresciuto i miei figli da sola”

“Quando mio marito mi ha lasciata mi sono sentita scissa. Da una parte c’era il dolore di una donna abbandonata, dall’altra due bambini che avevano bisogno di una famiglia” ha dichiarato inoltre, non a caso la padrona di casa Eleonora Daniele ha definito la sua “una storia di gioie e di dolori”.

Ho dovuto fare da mamma e da papà ai miei figli, infatti mi chiamavano “mapa” per via del mio doppio ruolo […] quando io e mio marito ci siamo lasciati non parlavano ancora bene l’italiano, essendo arrivati da 3-4 anni

ha spiegato successivamente.

Storie Italiane, Oriella Dorella intervistata da Eleonora Daniele: “Nessuna rivalità con Heather Parisi”

Infine, nell’intervista avvenuta dopo un’ampia pagina di cronaca (durante la quale Monica Leofreddi ha avuto un lungo sfogo), Oriella Dorella a Storie Italiane ha ricordato con Eleonora Daniele le sue apparizioni a Fantastico. “Tra me ed Heather Parisi non c’era rivalità ma sana competizione” ha svelato.