X


Storie Italiane, sfogo drammatico Monica Leofreddi: “Cosa agghiacciante”

Scritto da , il Settembre 17, 2020 , in Programmi Tv
foto Monica Leofreddi 17 settembre

Monica Leofreddi ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane: “Notizia sconvolgente…”

Anche Monica Leofreddi ha preso parte alla puntata di Storie Italiane di oggi, la nona della nuova edizione, iniziata lunedì 7 settembre. Nel salotto di Eleonora Daniele, Monica Leofreddi ha commentato con un lungo sfogo i due stupri di Pisticci, dichiarando:

E’ una notizia sconvolgente […] quello che è successo è una cosa agghiacciante. Due ragazzine in preda ad un branco. Da donne, possiamo immaginare quello che hanno passato…

“Questa violenza le segnerà per sempre” ha specificato inoltre.

Storie Italiane, Monica Leofreddi ospite in studio: “Spero che quelle ragazze vengano aiutate”

“Mi auguro che sia le ragazze che le loro famiglie vengano aiutate a superare il dolore post traumatico” ha dichiarato inoltre Monica Leofreddi ai microfoni di Storie Italiane, ospitata in studio da Eleonora Daniele.

L’incubo di queste due ragazze è iniziato quella notte ma proseguirà, purtroppo, ancora per tantissimo tempo

ha aggiunto successivamente, continuando: “Queste violenze incidono su sfere fisiche, private e psicologiche profonde e laceranti”.

Monica Leofreddi si sfoga a Storie Italiane: “Quello che è successo è una cosa agghiacciante”

“E’ agghiacciante pensare a due ragazzine in balia di otto ragazzi in preda di alcool e droga” ha asserito infine Monica Leofreddi a Storie Italiane, dove qualche giorno fa un’altra ospite di Eleonora Daniele, commentando la medesima vicenda, ha fatto un appello importante alle ragazze.
A Storie Italiane oggi Eleonora Daniele ha trasmesso, inoltre, la testimonianza del papà di una delle due ragazzine, il quale ha dichiarato: “In Inghilterra mia figlia diceva sempre di essere italo-inglese. Anteponeva la nazionalità italiana a quella inglese, ma dopo quello che è accaduto…”.