X


Stranger Things 4: Millie Bobby Brown fa una confessione sul futuro di Undi

Scritto da , il Settembre 7, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Stranger Things (Undici)

Anticipazioni Stranger Things 4, Millie Bobby Brown su Undi e Mike: “Vorrei che si sposassero”

Le riprese della quarta stagione di Stranger Things, il famoso telefilm Netflix ideato dai fratelli Duffer, continuano ad essere circondate da un alone di mistero. Il cast, dopo la breve parentesi di marzo, non è più tornato sul set e al momento non è stata ancora rilasciata una data precisa. Nonostante ciò, l’attenzione dei fan continua ad essere alta e le dichiarazioni degli attori non smettono di incrementare la curiosità del numeroso pubblico italiano ed internazionale. In particolare, l’ultima protagonista ad aver rilasciato un’interessante intervista sulle prossime storyline è stata Millie Bobby Brown. L’attrice, intercettata dai microfoni di Glamour UK, ha infatti confessato di desiderare ardentemente un lieto fine per la coppia formata da Undi e Mike:

Vorrei che lei e Mike si sposassero. Questo è quello di cui ho bisogno. Ho bisogno di una scena di un matrimonio in Stranger Things, punto.

Stranger Things 4, Millie Bobby Brown sul finale: “Spero solo che Undici sia felice”

Dopo aver chiarito se la quarta stagione sarà l’ultima, Matt e Ross Duffer sceglieranno dunque di esaudire i desideri di Millie Bobby Brown? Sebbene, al momento, i piani degli sceneggiatori per la nuova edizione di Stranger Things rimangano top secret, l’interprete della coraggiosa Undi sembrerebbe avere un’idea abbastanza chiara dell’evoluzione del suo personaggio. Le numerose difficoltà affrontate dalla ragazza hanno infatti spinto la sua interprete a chiedersi se per Undici ci sarà mai un momento di tregua. La presunta morte di Jim Hopper, la separazione da Mike e la sorprendente perdita dei poteri dopo lo scontro con il Mind Flayer potrebbero, dunque, spianare la strada ad un periodo più sereno. Questo, almeno, è quanto auspicato da Millie Bobby Brown nell’ultima intervista rilasciata a Glamour UK:

Ne ha passate davvero tante e spero solo che sia felice. Questo è quello che dico sempre ai Duffer: “Non può semplicemente sorridere?” Mi piacerebbe che la sua storia terminasse con un bel lieto fine.

Stranger Things 4, Milllie Bobby Brown anticipa: “Mi piacerebbe che Undi riacquistasse i poteri”

Infine, l’attenzione di Millie Bobby Brown si è concentrata sulla scena che più delle altre ha colpito i telespettatori di Stranger Things. Nel finale della terza stagione Undici, dopo un terribile scontro con il Mind Flayer, ha perso tutti i suoi poteri. Una trama che sarà approfondita nella nuova edizione e che l’attrice spera si risolva nel migliore dei modi:

Mi piacerebbe che Undi riacquistasse i suoi poteri perché è un’eroina. In un certo senso è una super donna.