X


Striscia, Ficarra e Picone smascherano Barbara d’Urso: “Che combina?”

Scritto da , il Settembre 30, 2020 , in Programmi Tv
Foto Striscia La Notizia Fuorionda Barbara d'Urso

Striscia la notizia, Ficarra e Picone mostrano un fuorionda di Barbara d’Urso: “Pinocchessa”

Terza serata per Striscia la notizia, che ha aperto la nuova stagione con Ficarra e Picone per la prima volta alla conduzione in autunno. Con ironia e attenzione alla società, il programma è partito più carico che mai. Proprio sull’ironia, o quasi, si basa un servizio che Striscia ha mandato in onda su Barbara d’Urso nella puntata di stasera. In particolare, si tratta di un fuorionda di Barbara d’Urso, avvenuto a Live Non è la d’Urso. Qui la conduttrice, davanti all’ospite Gina Lollobrigida, tiene le distanze anti Covid. Quando però si trova fuorionda, quindi non vista dai telespettatori, la d’Urso si avvicina pericolosamente alla sua ospite per fare una foto. Inevitabile l’appellativo di Ficarra e Picone alla d’Urso: “Pinocchessa”.

Barbara d’Urso fuorionda Striscia la notizia, Ficarra e Picone ironizzano: “Dovrà modificare il tormentone”

“Che ha combinato Barbara d’Urso?” Inizia così la presentazione del servizio di Striscia la notizia. Si sa, dalle grinfie di Striscia non c’è scampo per nessuno. Stavolta è toccato a Barbara d’Urso, che ha sempre fatto grandi avvisi sulle norme anti Covid. E proprio su quelle stesse norme la conduttrice ha preso uno scivolone, che Striscia la notizia ha prontamente ripreso. Anche perché, ad aggravare il tutto, c’è stato anche un saluto con bacio sulla guancia che la d’Urso ha dato ad Andrea Piazzolla. Ancora una volta dunque Ficarra e Picone hanno ironizzato:

“Di sto passo la d’Urso dovrà modificare il tormentone. I suoi programmi una volta erano col cuore ma, visto come segue le norme anti contagio, d’ora in poi saranno col Covid”.

Striscia, Ficarra e Picone su Barbara d’Urso: “Non facciamo queste cose”

Con il loro inconfondibile stile pungente Ficarra e Picone hanno più volte lanciato frecciatine a Barbara d’Urso, dopo il servizio. “Barbarella, non facciamo queste cose” hanno infatti detto i due conduttori a Striscia la notizia con facce esauste. Come reagirà la conduttrice? Probabile che domani a Pomeriggio5 la d’Urso, che oggi si è arrabbiata con un ospite, risponda a Striscia e al servizio mandato in onda.