X


Pomeriggio 5, Soleil Sorge fa arrabbiare Barbara d’Urso: “Decido io”

Scritto da , il Settembre 30, 2020 , in Barbara D'Urso
foto soleil barbara d'urso arrabbiata

Barbara d’Urso contro Soleil Sorge a Pomeriggio Cinque: “Qua decido io”

E’ appena terminata una nuova puntata di Pomeriggio 5. E nella seconda parte del programma ampio spazio è stato dedicato ancora una volta al gossip. Tanti gli ospiti invitati oggi in studio da Barbara d’Urso, tra i quali anche Soleil Sorge (in collegamento via skype dalla Grecia) e il fotografo dei vip Alex Fiumara. E tra i due c’è stato un incredibile scontro. Il motivo? Il paparazzo ha dichiarato che sarebbe stata la ragazza a chiamare i fotografi per quel servizio finito sul settimanale Chi in cui è stata sorpresa insieme ad Andrea Iannone. Da quel momento in poi la situazione è degenerata, tanto che la stessa conduttrice è intervenuta più volte per cercare di riportare l’ordine. Tuttavia ad un certo punto Soleil Sorge, visibilmente adirata in volto, ha dichiarato di voler chiudere il collegamento, qualora non le venisse concesso di replicare alle accuse di Fiumara. Affermazione che ha fatto arrabbiare Barbara d’Urso, che ha immediatamente redarguito la modella:

“Ti ricordo che qua decido io chi parla e quando parla…Non sei tu a decidere se no dopo 3 minuti stacchi la conversazione…Perchè se la stacchi…La stacchi per sempre…”

Pomeriggio 5, Roberto Alessi contro Soleil Sorge: “Certi termini te li tieni per te”

Soleil Sorge, da Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque, ha poi avuto l’opportunità di difendersi dalle accuse mosse nei suoi confronti dal fotografo Alex Fiumara. Quest’ultima l’ha anche chiamato ‘topo di fogna’. Un’offesa che ha fatto infuriare il direttore del settimanale Novella 2000, Roberto Alessi, il quale ha rimproverato Soleil Sorge, asserendo:

“Certi termini te li tieni per te…Se non ci fossero i fotografi tanti giornali non ci sarebbero…”

Successivamente il direttore del magazine di gossip, il quale ha dato qualche news sulla vita privata di Garko, ha poi dichiarato di credere che quel servizio pubblicato sul settimanale Chi in cui Soleil Sorge e Andrea Iannone sono stati sorpresi insieme non sia certo ‘rubato’.

Barbara d’Urso difende Alfonso Signorini a Pomeriggio Cinque: “Ha il diritto di pubblicare quelle foto”

Dopo ciò che ha appena detto Roberto Alessi a Pomeriggio 5, Barbara d’Urso, la quale poco prima ha intervistato la compagna di Conversano, ha immediatamente difeso Alfonso Signorini, asserendo:

“Vorrei difendere il direttore perchè se gli arrivano le foto di Iannone con Soleil ha tutto il diritto di pubblicarle che siano rubate o che siano finte rubate…Certo non le ha organizzate lui…”

Quale sarà alla fine la verità? Chissà, intanto pare che questa querelle tra Soleil Sorge e Alex Fiumara a Pomeriggio Cinque non sia affatto finita qua.