X


Tale e Quale Show, Carmen Russo ammette: “Amo la competizione”

Scritto da , il Settembre 18, 2020 , in Personaggi Tv
foto Carmen Russo tale e quale

Carmen Russo pronta per Tale e Quale Show stasera: “Amo la competizione”

Andrà in onda stasera Tale e Quale Show. Carlo Conti torna al timone del suo talent con la decima edizione che vede volti noti cimentarsi nelle imitazioni di artisti della musica. Tra questi anche Carmen Russo nel cast. A NuovoTv la moglie di Enzo Paolo Turchi si è detta pronta a stupire il pubblico: nuova sfida professionale, quindi, per Carmen Russo che si metterà alla prova come cantante. La showgirl ha dichiarato:

“Affronto con serenità la gara. Sono agguerrita ma amo una sana competizione. Il mio obiettivo è divertirmi regalando qualche ora di spensieratezza al pubblico”.

Sarà un autunno abbastanza impegnativo per Carmen Russo e vorrebbe fosse sempre così:

“Amo il mio lavoro. Enzo sarà un papà a tempo pieno accanto a Maria che quest’anno frequenterà la terza elementare. Non appena rientrerò a casa da lavoro non avrò occhi che per mia figlia”.

Tale e Quale Show stasera, Carmen Russo su Enzo Paolo Turchi: “Mi ha detto di lavorare come ho sempre fatto”

Tra i dieci personaggi del mondo dello spettacolo che imiteranno i più famosi cantanti di ieri e di oggi ci sarà Carmen Russo a Tale e Quale Show. Prima di iniziare questa nuova e inedita avventura ha ricevuto un consiglio dal marito Enzo Paolo Turchi per vivere questa esperienza:

“Mi ha detto di lavorare come ho sempre fatto, con quella precisione e disciplina che mi accompagna dall’inizio della mia carriera”.

A Carmen Russo piacerebbe interpretare nel corso delle puntate di Tale e Quale Show cantanti e donne di spettacolo che abbiano un ritmo nell’anima, come Marilyn Monroe:

“Oltre che con la voce, lei regalava tante altre emozioni grazie alle espressioni, al suo modo di muovere il corpo e alle coreografie delle sue esibizioni”.

Carmen Russo ringrazia Carlo Conti per Tale e Quale Show: “Mi ha dato un’opportunità”

Ciò che ha spinto Carmen Russo a partecipare a Tale e Quale Show è stata la sua voglia di mettersi in gioco e reinventarsi. Dopotutto non si è mai tirata indietro. Nell’intervista a NuovoTv la showgirl ha dichiarato che il talent di Carlo Conti è un programma che segue da telespettatrice sin dalla sua prima edizione:

“Mi è sempre piaciuto molto, così ho fatto il provino e alla fine sono stata scelta”.

Carmen Russo ha ringraziato il padrone di casa:

“Ringrazio Carlo Conti con tutto il cuore per avermi dato questa opportunità”.