X


Tale e Quale Show, Carmen Russo confessa: “Ci sono alti e bassi”

Scritto da , il 25 Settembre, 2020 , in Musica
foto di Carmen Russo

Carmen Russo a Tale e Quale Show, la confessione: “Alti e bassi si susseguono creando instabilità”

Venerdì scorso, 18 settembre, su Rai1, ha avuto inizio la decima stagione di Tale e Quale Show, ancora una volta condotto da Carlo Conti. Questa sera, invece, andrà in onda la seconda puntata. Tra i tanti personaggi di spicco del mondo dello spettacolo sui quali può contare il conduttore, c’è anche Carmen Russo, che, in un’intervista rilasciata al settimanale Voi, ha detto di essere davvero molto emozionata per questa nuova avventura, ma anche di aver ormai fatto l’abitudine alle dinamiche della televisione:

Ho dovuto molte volte ‘risalire il fiume’, perché quella di noi artisti è una professione in cui non c’è mai niente di scontato, alti e bassi di susseguono creando instabilità.

Con il tempo, però, ha continuato Carmen Russo, ha imparato ad adeguarsi un po’ a tutte le situazioni. Inoltre suo marito, Enzo Paolo Turchi, le ha fornito ottimi consigli da seguire a Tale e Quale Show: andiamo a scoprire quali.

Tale e Quale Show, il consiglio di Enzo Paolo Turchi a Carmen Russo: “Dimenticati di essere te”

Come già anticipato, dunque, questa sera, venerdì 25 settembre, andrà in onda la seconda puntata di Tale e Quale Show. Tra i concorrenti che si sfideranno nel talent Rai condotto da Carlo Conti ci sarà anche Carmen Russo la quale, prima dell’inizio di questa nuova avventura, ha potuto ricevere il consiglio prezioso del marito Enzo Paolo Turchi. Lo ha confessato lei stessa nell’intervista su Voi:

Enzo Paolo mi ha dato un solo consiglio: dimenticati di essere Carmen Russo.

Carmen Russo, confessione sulla figlia Maria: “Le nostre vite si sono arricchite”

Poco prima dell’inizio di Tale e Quale Show, Carmen Russo aveva ringraziato Carlo Conti. Adesso che il talent è iniziato, invece, riportiamo una confessione che Carmen Russo ha fatto al settimanale Voi a proposito della sua figlioletta Maria:

Le nostre vita, con la nascita di Maria, si sono arricchite.