X


Tale e Quale Show, Carolina Rey sfiora la caduta. Conti: “Attenta”

Scritto da , il Settembre 18, 2020 , in Musica
foto carolina rey tale e quale

Tale e Quale Show 2020, prima puntata: Carolina Rey rischia di cadere dallo sgabello sotto l’ascensore

E’ stata Carolina Rey a rompere il ghiaccio aprendo ufficialmente la nuova edizione di Tale e Quale Show. Presentata e raggiunta da Carlo Conti, come da tradizione, sotto l’ascensore che porta i concorrenti sul palco, Carolina Rey a Tale e Quale Show ha rischiato di cadere dallo sgabello sul quale era seduta al momento della presentazione. Ovviamente la clip, come si sa benissimo, era registrata, dato che Carolina è apparsa pochissimi secondi dopo vestita da Elettra Lamborghini. “Stai attenta!” le ha detto Carlo Conti, vedendola ‘traballare’ sullo sgabello. E lei ha riso, glissando e parlando dell’imitazione che avrebbe fatto di lì a poco.

Carolina Rey fa una battuta su Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show: “Vestita come una bomboniera”

Parlando invece dell’imitazione di Elettra Lamborghini con il brano ‘Musica (e il resto scompare)’, presentato al Festival di Sanremo 2020, Carolina Rey a Tale e Quale Show ha fatto una battuta prima di entrare nell’ascensore per raggiungere il palco, dicendo al padrone di casa Carlo Conti: “Mi sono vestita come una bomboniera per via del matrimonio di Elettra”.

Carlo Conti ironizza con Carolina Rey dopo l’esibizione a Tale e Quale Show: “Puoi uscire dal personaggio”

L’imitazione di Elettra Lamborghini fatta da Carolina Rey all’inizio della prima puntata di Tale e Quale Show 2020 è andata più che bene, tant’è che l’artista, una volta finita la canzone, ha continuato ad imitare la cantante. “Ora puoi uscire dal personaggio” le ha perciò detto scherzosamente Carlo Conti.