X


Tempesta d’amore, anticipazioni straniere: un personaggio impazzisce

Scritto da , il 28 Settembre, 2020 , in Soap
foto Tempesta d'amore Robert Werner Ariane

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Robert perde la testa

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore la vita di Robert subirà una brusca inversione di tendenza. Se nelle puntate italiane l’albergatore è felicemente sposato con Eva, dalla quale ha avuto un figlio, e conduce una vita agiata al Furstenhof, nei nuovi episodi perderà tutto. Le macchinazioni di Ariane, che presto farà il suo ingresso nelle telenovelas, faranno infatti crollare i Saalfeld. Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore, svelano che la donna riuscirà a mettere gli albergatori uno contro l’altro, ma presto verrà smascherata. Quando Robert scoprirà l’ennesimo inganno perderà la testa e cercherà di strangolare la nuova dark lady. Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, Ariane minaccerà Robert di denunciarlo per tentato omicidio.

Tempesta d’amore, spoiler episodi stranieri: il Furstenhof è in pericolo

Le anticipazioni straniere di Tempesta d’amore svelano che, dopo i fatti di questa settimana, Ariane cercherà di distruggere il Furstenhof appiccando un incendio. Il suo tentativo non andrà in porto e i Saalfeld cercheranno di metterla con le spalle al muro. Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore Ariane arriverà a un compromesso con i Saalfeld per non finire in carcere: cederà alcune quote dell’hotel e non denuncerà Robert. Werner firmerà l’accordo, mandando Robert su tutte le furie e mediterà di lasciare il Furstenhof per sempre.

Spoiler Tempesta d’amore, nuove puntate: Robert al centro di un triangolo sentimentale

Intanto nelle puntate straniere di Tempesta d’amore, Robert perderà anche Eva e sarà distrutto. Presto però finirà al centro di un triangolo sentimentale e verrà conteso da due dame: Vanessa, la nipote di Alfons, e Cornelia, un suo ex amore di gioventù. Intanto nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore ci sarà un ritorno di fiamma.