X


Tempesta d’amore anticipazioni settimanali: trame 27 settembre – 3 ottobre

Scritto da , il 22 Settembre, 2020 , in Soap
foto Tempesta d'amore Nadja Dirk

Anticipazioni Tempesta d’amore: trama puntate italiane dal 27 settembre al 3 ottobre

Un tentato omicidio, una confessione inaspettata e un nuovo amore saranno al centro delle prossime puntate di Tempesta d’amore. Le anticipazioni italiane della soap opera tedesca svelano che Lucy e Bela saranno sempre più felici e comunicheranno a Paul di essere una coppia. Il ragazzo resterà senza parole e confesserà a Tim di essersi pentito di non aver rivelato i suoi sentimenti a Lucy. Intanto nelle puntate dal 27 settembre al 3 ottobre di Tempesta d’amore, Michael si arrabbierà con la moglie per quanto detto a Fabien e arriverà a compiere un gesto estremo: rapinare il suo vecchio studio medico per trovare i farmaci di cui ormai è dipendente. Robert però lo fermerà. Nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore, Michael si renderà conto di aver toccato il fondo e di dirà pronto a intraprendere un percorso di riabilitazione, ma Natascha non gli crederà.

Tempesta d’amore: anticipazioni da domenica 27 settembre a sabato 3 ottobre

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che nelle prossime puntate Dirk e Linda avranno una brutta discussione. L’uomo infatti non gradirà il fatto che l’ex ha svelato ad Andrè che era stato implicato nel rapimento di Tim. Quest’ultimo ascolterà parte della disputa e chiederà spiegazioni, a quel punto Dirk sarà costretto a raccontargli tutta la verità. Negli episodi della prossima settimana di Tempesta d’amore Tim sarà furioso e se la prenderà anche con la zia. Intanto Nadja compirà un gesto estremo e aggredirà Dirk, lasciandolo in fin di vita. Saranno Bela e Lucy a trovare l’uomo e portarlo in ospedale.

Spoiler Tempesta d’amore, nuovi episodi: anticipazioni puntate prossima settimana

Nella nuove puntate di Tempesta d’amore, dopo i colpi di scena degli episodi di questa settimana, Alfons accetterà la proposta di andare a pescare insieme. All’improvviso però Gunther lo lascerà da solo. L’uomo avrà un perfido piano in mente, ma la sua strada s’incrocerà presto a quella di Werner a Tempesta d’amore. Intanto nelle puntate tedesche della telenovelas una coppia sarà in pericolo.