X


Temptation Island anticipazioni: Nadia e Antonio fingono? La segnalazione

Scritto da , il Settembre 17, 2020 , in Temptation Island
foto antonio nadia temptation

Anticipazioni Temptation Island: arriva una segnalazione su Antonio e Nadia

Ieri sera è iniziata la nuova edizione di Temptation Island. E già nella prima puntata del reality delle tentazioni condotto da Alessia Marcuzzi ne sono successe di tutti i colori. Una delle coppie che più ha fatto discutere è stata senza ombra di dubbio quella composta da Nadia e Antonio. Difatti i due hanno subito mostrato di avere diversi problemi: lei, soprattutto, è stata parecchio a suo agio con i tentatori di Temptation Island, gettando nella disperazione più totale il fidanzato. Finita qua? Ma nemmeno per sogno perchè è già arrivata una segnalazione su di loro. In pratica qualche ora fa l’influencer Deianira Marzano ha pubblicato nelle sue storie su instagram un messaggio di una sua follower, la quale ha rivelato che i due non formerebbero una coppia già da tempo, ma che avrebbero deciso di tornare insieme solo per partecipare a Temptation Island di Alessia Marcuzzi:

“Una persona a loro molto vicina ha detto che questi due si sono lasciati già da tempo, ma nel momento in cui la redazione li ha contattati hanno fatto finta di stare ancora insieme per partecipare…”

Nadia e Antonio fingono a Temptation Island? L’ultima segnalazione

Successivamente la follower che ha contattato in privato su instagram Deianira per rivelare di essere venuta a conoscenza che Antonio e Nadia starebbero fingendo a Temptation Island ha anche rivelato:

“Loro stanno solo fingendo per fare business…Comunque prima o poi la verità verrà fuori…”

Sarà davvero così? Nadia e Antonio, i quali già nella prima puntata hanno mostrato di avere diversi problemi da risolvere, sono tornati insieme solo per partecipare a Temptation Island?

Temptation Island, Deianira Marzano svela: “Nadia non mi ha mai convinta”

Questa segnalazione su Antonio e Nadia di Temptation Island è stata ovviamente commentata anche da Deianira Marzano. E quest’ultima, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha dichiarato su instagram di aver sempre nutrito forti perplessità su Nadia di Temptation Island: “Lei non mi ha mai convinta fin dalla sua presentazione…” Quale sarà la verità?