X


Temptation Island, Antonio in crisi per Nadia: “Impazzisco se vedo…”

Scritto da , il Settembre 17, 2020 , in Temptation Island
Foto Antonio crisi Nadia Temptation Island

Antonio in crisi a Temptation Island: “Se vedo qualcosa impazzisco. Nadia mi manca”

Inizia una nuova edizione di Temptation Island targata Alessia Marcuzzi. Tante le coppie chiamate a fare questo intenso viaggio nei sentimenti al fine di testare la tenuta del proprio amore. C’è chi si rinfaccia i regali di laurea, chi le rare uscite al sabato sera, chi non sa se il partner è quello giusto dopo undici anni di relazione, e chi è malato di gelosia. Poi ci sono Nadia e Antonio: lui più grande di lei di ben dieci anni che si lamenta del suo non far nulla. Antonio è in crisi nel villaggio dei fidanzati e si è sfogato: “Impazzisco se vedo qualcosa. Penso di essere troppo rispettoso. E non ho ancora visto nulla, sono solo pensieri”.

Nadia si avvicina al tentatore Stefano: Antonio reagisce male a Temptation Island

A TEMPTATION ISLAND la coppia formata da Nadia e Antonio è stata mostrata solo nell’ultima parte del programma condotto da Alessia Marcuzzi. Nadia si è avvicinata al tentatore Stefano: si sono odorati, parlati, stuzzicati e Antonio, se dapprima al falò ha reagito bene, dopo aver chiesto di rivedere le immagini si è messo a piangere spiegando di essere molto emotivo e di avere la tendenza ad accumulare dentro di sé le cose.

Temptation Island, Antonio su Nadia rivela: “Nell’ultimo periodo ho ricevuto poco”

“Nell’ultimo periodo ho ricevuto poco” ha rivelato Antonio su Nadia, “se lei non mi ama perché non me l’ha detto?”. Questa sera c’è anche stato il primo falò di confronto a sorpresa. Cosa succederà nella prossima puntata di Temptation Island? Basterà aspettare la settimana prossima.