X


Sofia e Amedeo a Temptation Island, primo falò di confronto: la loro scelta

Scritto da , il Settembre 16, 2020 , in Temptation Island
foto Amedeo e Sofia a Temptation Island

Temptation Island, falò di confronto alla prima puntata tra Sofia e Amedeo: la loro scelta

Nella prima puntata di Temptation Island c’è già stato il primo falò di confronto che ha visto uscire dal programma la coppia formata da Sofia e Amedeo. Insieme da 11 anni Amedeo è entrato nel reality con l’obbiettivo di dichiarare il suo tradimento alla fidanzata e soprattutto vedere se per lei prova ancora qualcosa o non ne è innamorato. Durante il primo falò dunque Alessia Marcuzzi a Sofia ha mostrato un video in cui il suo ragazzo confessava il tradimento ed ha immediatamente chiesto il falò di confronto. E proprio durante il confronto con il suo fidanzato, c’è stato il colpo di scena. Sofia, infatti, ha ammesso di volerlo perdonare e di voler uscire con lui, mentre Amedeo era molto più titubante.

Amedeo e Sofia a Temptation Island, lui ammette: “Non so se è amore o abitudine”

Durante il falò di confronto a Temptation Island tra Sofia e Amedeo, mentre la ragazza ha immediatamente confessato ad Alessia Marcuzzi di essere disposta a perdonarlo e di voler uscire dal reality insieme per ricominciare con nuovi presupposti, Amedeo si è mostrato titubante. Il ragazzo ha infatti confessato:

“Io ho sbagliato e mi dispiace. Non riesco a capire se è abitudine o amore. Non lo so se sono innamorato. Ho capito poco, provo sicuramente affetto ma non so se è amore”.

Sofia e Amadeo a Temptation Island: dopo il falò di confronto escono insieme

Amedeo e Sofia dopo il falò di confronto a Temptation Island hanno deciso di uscire insieme. Sofia infatti ha confessato ad Alessia Marcuzzi che nonostante abbia passato un anno bruttissimo per il sospetto del tradimento non vuole buttare via 11 anni di relazione. Amedeo, invece, da parte sua ha ammesso che pur provando affetto per Sofia è arrabbiato con la ragazza perché non gli ha lasciato modo di continuare il viaggio nel reality al fine di capire i suoi reali sentimenti ma, nonostante questo vuole dare al loro rapporto una seconda possibilità. Oltre a Sofia anche Speranza ha scoperto il tradimento del suo fidanzato.