X


Temptation Island, Nadia in crisi: “Quando è morto mio fratello…”

Scritto da , il Settembre 24, 2020 , in Temptation Island
Foto Nadia Temptation Island fratello morto

Temptation Island, Nadia: “Quando è morto mio fratello, mia mamma mi ha detto di essere insensibile”

Seconda puntata di Temptation Island condotta da Alessia Marcuzzi, la quale guida il racconto dei sentimenti di cinque coppie che, sulla carta, potrebbero tornare quasi tutte a casa senza un sentimento solido. Una delle coppie più tranquille è quella composta da Antonio e Nadia. Se nella scorsa puntata lui si è mostrato parecchio sofferente, stasera si è lasciato andare ad alcune confessioni che hanno spiazzato proprio lei. Quest’ultima ha fatto una confessione choc alle fidanzate:

“Quando è morto mio fratello, mia mamma mi ha detto di essere insensibile. In questo periodo non sto bene”.

Antonio si sfoga su Nadia a Temptation Island: “Non posso perdere tempo dietro una ragazzina”

Si è scoperto questa sera a Temptation Island 2020 che a Nadia è morto un fratello e che in questo periodo non sta per niente bene e non riesce a fare alcunché. Proprio Antonio si è lamentato nel suo villaggio dicendo che lei è solita non occuparsi della casa e che non cerca neanche un impiego: “Le pago tutto e magari sta con me perché le fa comodo. Il bambino non so se me lo chiede per gioco o perché è seria”. Ha aggiunto poi che ora come ora “Non posso perdere tempo dietro una ragazzina che non ha voglia di cambiare e di impegnarsi”.

Nadia si lamenta di Antonio a Temptation Island: “E’ stressante”

E anche nel villaggio delle fidanzate Nadia si è lamentata di Antonio a TEMPTATION ISLAND: “Mi mette ansia. E’ stressante. Non mi dà più forza di fare niente”. Inoltre ha aggiunto che lei è solita dormire la mattina e il pomeriggio perché è più attiva la sera.