X


Temptation Island: botta e risposta tra Ilaria Teolis e Jessica Battistello

Scritto da , il Settembre 11, 2020 , in Temptation Island
foto ilaria teolis jessica battistello

Ilaria Teolis e Jessica Battistello di Temptation Island ai ferri corti

Jessica Battistello e Ilaria Teolis hanno partecipato alla stessa edizione di Temptation Island. Ma a quanto pare le due, una volta finito il reality show delle tentazioni, si sono perse un po’ di vista. Ieri sera una fan ha domandato su instagram a Jessica Battistello il motivo per cui ormai pare non abbia più rapporti con Ilaria Teolis di Temptation Island. E la ragazza, con estrema schiettezza, ha dichiarato di aver cercato un chiarimento in privato sui social, senza avere alcuna risposta. Adesso però la risposta di Ilaria è arrivata forte e chiara. Difatti la giovane, ore dopo la rivelazione di Jessica, ha pubblicato il seguente post nelle sue storie su instagram, asserendo:

“Ho tardato a rispondere a tutte le cattiverie che mi sono state dette perchè ho una vita…Viviamo in un mondo dove il gossip è sempre in prima pagina, sempre pronto a puntare il dito…”

Ovviamente non è tardata ad arrivare la replica di Jessica, la quale non si è nascosta dietro a un dito, criticando molto l’atteggiamento della sua ex compagna d’avventura ai tempi di Temptation Island.

Jessica Battistello replica a Ilaria Teolis di Temptation Island: “Forse interessa a te il gossip?”

Jessica Battistello non ha affatto gradito il post pubblicato in queste ultime ore da Ilaria Teolis di Temptation Island. Per tale ragione la giovane, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha scritto un altro post di risposta sempre sul social fotografico, cogliendo l’occasione per insinuare qualche dubbio proprio sulla sua ex compagna d’avventura a Temptation Island:

“Non sopporto l’ipocrisia, la falsità e la presunzione…Se io scrivo a una persona in privato e non mi risponde, poi io dico certe cose pubblicamente esce l’articolo e, fatalità, replica…Forse il gossip interessa a quella persona che finge di snobbarlo?”

Insomma pare evidente che tra le due ex concorrenti di Temptation Island, il cui inizio della prossima edizione è stato rinviato per problemi legati a una coppia che deciso di fare praticamente subito il falò di confronto, non corra affatto buon sangue. Che questo possa essere l’inizio di un lungo botta e risposta a distanza?

Temptation Island, Jessica Battistello furiosa: “Spero che questo sipario si concluda qua”

Jessica Battistello ha poi concluso questo suo lungo sfogo pubblicato su instagram, augurandosi che questo botta e riposta possa finire subito, senza ulteriori, e forse inutili, strascichi:

“Spero che questo sipario si concluda qua…E se qualcuno ha qualcosa da dirmi lo può fare in privato…”

Le due ex partecipanti a Temptation Island si chiariranno prima o poi?