X


Temptation Island rinviato? Raffaella Mennoia: “Bisogna aspettare”

Scritto da , il Settembre 4, 2020 , in Temptation Island
foto raffaella mennoia temptation

Raffaella Mennoia sull’eventuale rinvio di Temptation Island confessa: “Bisogna aspettare”

Ieri il popolare blog televisivo DavideMaggio.it ha rivelato che con tutta probabilità la prima puntata di Temptation Island verrà rimandata al 16 Settembre. Difatti pare che una coppia abbia già fatto il falò di confronto dopo pochissimo tempo. E questo avrebbe creato dei problemi alla produzione del reality. Dopo tanto parlare di tutta questa incredibile faccenda, ecco che anche la popolare autrice di Uomini e Donne, e anche di Temptation Island (la versione condotta da Filippo Bisciglia), ha rotto il silenzio. Cosa ha detto? Giusto poco fa direttamente nelle sue storie su instagram, la donna, a proposito dell’inizio di Temptation Island edizione di Alessia Marcuzzi, ha rivelato ai suoi numerosi follower quanto segue: “Volete sapere quando partirà Temptation? Bisogna aspettare…” Parole che non confermano nè smentiscono l’indiscrezione di ieri riportata da DavideMaggio.it. Quando si avranno maggiori informazioni in merito? La prossima edizione di Temptation Island inizierà il 9 Settembre o bisognerà aspettare davvero il 16?

Anticipazioni Temptation Island di Alessia Marcuzzi: arriva una nuova coppia

Le novità inerenti alla prossima edizione di Temptation Island però non sono finite qua. Cos’altro è successo? Poco fa il blog TvBlog.it ha rivelato che la coppia arrivata anzitempo al falò di confronto sarebbe già stata sostituita dalla produzione del reality delle tentazioni condotto da Alessia Marcuzzi. Il portale televisivo di Blogo ha anche aggiunto che per tale ragione le registrazioni di Temptation Island di Alessia Marcuzzi sarebbero già ripartite senza alcun problema. Adesso bisognerà quindi capire se gli autori riusciranno a confezionare in tempo la prima puntata di questa nuova edizione di Temptation Island o se davvero ci sarà questo slittamento.

Temptation Island gossip: chi sarà la coppia scoppiata prima del previsto?

Chi sarà la coppia scoppiata anzitempo che ha messo in crisi l’intera produzione di Temptation Island? Ovviamente non è dato saperlo. Tuttavia c’è da segnalare che TvBlog.it, nell’articolo di oggi in cui parla proprio di tutta questa intricata faccenda, ha usato come foto principale quella della coppia composta da Speranza Capasso e Alberto Meritato. E’ stata usata una foto così a caso oppure potrebbe essere davvero la coppia composta da Speranza e Alberto di Temptation Island ad aver detto addio a questa avventura dopo pochissimi giorni?